Avevo già avuto modo di saggiare la predisposizione di QVC a stupire i visitatori di un loro evento con prodotti di alta qualità, ma vedere l’Atelier Giorgetti di Milano trasformato in un contenitore di novità legate ad Hi-Tech,Beauty,Cucina,Gioielli ed accessori unico e ricco è stato davvero “very impressive”.
La fortuna di vivere un evento del genere sta proprio nel poter ammirare e provare prodotti curiosando tra i settori più disparati in un’unica area espositiva, ben curata e particolareggiata. Inutile dire che questa esperienza è stata molto divertente per i motivi di cui sopra!
Per chi non conoscesse ancora QVC, stiamo parlando di un canale TV che ha fuso il concetto di “negozio  multimediale”  con lo show creando con ogni cliente un mondo di relazioni autentiche. Una tv vicina agli interessi quotidiani dei suoi spettatori che va ormai decisamente oltre il concetto di home shopping. Uno spettacolo in onda sulle piattaforme satellitari e digitali 364 giorni all’anno con dirette di 17 ore al giorno!!!!

Ora che ho stuzzicato il vostro interesse passo a descrivere brevemente ciò che ho potuto “toccare con mano” all’Atelier Giorgetti













Il tutto è iniziato con l’ingresso in questo appartamento da sogno e man mano che visitassimo le stanze potevamo scrutare e apprezzare alcuni degli innumerevoli articoli che quotidianamente QVC offre ai propri clienti.


Novità dal mondo beauty con AlphaH, bareMinerals, Emma Hardie,
Laura Geller, Leighton Denny, Mally Beauty, Miracle Skin Transformer , Nails inc. , Philips, perricone MD, SBC, TEK.


Novità per la casa-HI-tech e cucida/food quali : brother, Philips, Yankee Candle, Easy Yo,Stone Line…

Gioielli quali: Coral Bamboo, Diamonique, Anthology e per finire con moda e accessori: Camomilla, Anna Cristy,Carma…..
Insomma come dico sempre QVC è un mondo da scoprire!
Se siete interessati agli altri post sul mio viaggio in questo meraviglioso mondo vi lascio qui i link dei post.



A presto con le novità dal mondo diemme…. Milena