QVC E VOGUE FASHION’S NIGHT OUT 2013 ANCORA PROTAGONISTA CON LA COLLEZIONE DI SHOPPING BAG E IL TEMPORARY STORE DEDICATO A DIAMONIQUE
QVC sceglie ancora Vogue Fashion’s Night Out, l’evento planetario e glam dedicato allo shopping, che accenderà i suoi riflettori a Firenze, il 12 settembre, e a Milano il 17, per far sognare migliaia di fashion addicted.
Trova l’oggetto cult… la Shopping Bag ufficiale!
QVC è sinonimo di shopping. Ecco perché è il partner che ha realizzato la Shopping Bag ufficiale della Vogue Fashion’s Night Out 2013: la borsa in puro cotone, personalizzata con tre diversi soggetti da Roman Muradov - famoso illustratore di Vogue - destinata a diventare un cult in una sola notte.
Quale oggetto migliore per una fashion addicted se non una shopping bag? Quella che accompagna la VFNO 2013 è un’occasione unica per personalizzare i tuoi shopping futuri… con il soggetto che più rappresenta il tuo stile! Adori scoprire i nuovi trend sul canale QVC? Allora è perfetto il decoro con la shopping experience davanti alla TV; sei una donna cosmopolita che ha la passione dello shopping a 360°? La fanciulla che sfila per le strade della metropoli è il soggetto che fa per te. Ami lo scintillio che solo i gioielli più belli sanno offrire, magari in una cornice romantica? C’è una volta celeste, dove i gioielli brillano come astri notturni e un desiderio da esprimere.
Per acquistare la Shopping Bag QVC - VFNO 2013 è molto semplice:
-          il 17 settembre sarà in vendita abbinata al mensile Vogue Italia nelle edicole selezionate di Firenze e Milano, sul Canale, sul sito e nel Temporary Store Diamonique di QVC Italia a Milano*.
-          dal 18 settembre esclusivamente nel Temporary Store QVC, abbinata ad un paio di esclusivi orecchini Diamonique e sul Canale e sul sito QVC Italia (fino a esaurimento scorte).
“Tutto in una notte…” le città di Firenze e Milano vivranno ancora una volta una shopping experience incomparabile. QVC, poi, accompagnerà tutto il pubblico in questa passerella esclusiva con momenti dedicati sul Canale – si rinnova l’appuntamento Selection by Vogue in collaborazione con il magazine, on air il 17 settembre -  ma anche sui Social e nel Temporary Store milanese dedicato al mondo dei gioielli Diamonique! Il 17 settembre, infatti, QVC inaugura il suo primo Temporary Store Diamonique nella centralissima Galleria del Corso, nel quale – fino al 23 settembre – sarà possibile scoprire dal vivo e acquistare i gioielli Diamonique, partecipare ad un concorso “instant win” ed essere protagonista nel mondo di QVC on the road.
Inoltre, in occasione della VFNO 2013, nella notte del 17 settembre, presso il Temporary Store QVC sarà offerta al pubblico la nails art firmata Leighton Denny.
Quando si scrive shopping… si legge QVC!

QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it.
Visita la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook www.facebook.com/QVCItalia e Twitter http://twitter.com/QVCItalia