QVC e Leighton Denny, insieme sul red carpet del Taormina Film Festival. Come? Con un corner esclusivo (attivo a partire dal 18 giugno fino a fine manifestazione) nel quale la manicurista e ambasciatrice del brand inglese Elena Stepaniouk, sarà a disposizione delle celebrities e del pubblico per offrire una manicure da star.

Dove? Presso Casa Taormina, head quarter del Festival, dove tutti i riflettori saranno puntati.

Un’occasione per scoprire, in una cornice esclusiva, molto amata anche a livello internazionale, tutto il mondo firmato Leighton Denny, i colori più glam dell’estate ma anche alcune anticipazioni della prossima stagione Autunno/Inverno; non solo, Elena Stepaniouk completerà la manicure anche con i noti trattamenti che Leighton Denny ha formulato, e che gli hanno permesso di vincere molti prestigiosi premi nel Regno Unito.

QVC, inoltre, offre a tutto il pubblico del Taormina Film Festival, uno sconto pari a Euro 10,00 per il primo acquisto sul canale.

Appuntamento con QVC e Leighton Denny presso Casa Taormina: Taormina Arte - Palazzo dei Congressi - Piazza Vittorio Emanuele, 2 - 98039 Taormina

QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky  canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it.

Visita la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook www.facebook.com/QVCItalia e Twitter http://twitter.com/QVCItalia