QVC APRE IL PRIMO TEMPORARY STORE  IN OCCASIONE DELLA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT 2013:
A MILANO IN GALLERIA DEL CORSO dal 17 al 23 settembre 2013

QVC in occasione della Vogue Fashion’s Night Out, apre le porte del primo Temporary Store nel cuore di Milano, nella centralissima Galleria Del Corso, ad un passo da Piazza Duomo e Corso Vittorio Emanuele.
Dal 17 e fino al 23 settembre il pubblico potrà scoprire il mondo di QVC e dei gioielli Diamonique in un caleidoscopio ricco di sorprese e opportunità per tutti.
QVC, il retailer multimediale dedicato allo shopping più esclusivo e all’intrattenimento, ha scelto di immergersi nella settimana più fashion dell’autunno milanese per abbracciare il pubblico in una cornice inedita e innovativa. E proprio l’esprit avanguardistico del Canale è la spinta propulsiva che lo porta a selezionare brand avvincenti da proporre al pubblico italiano, a ideare nuovi contenuti e nuovi scenari per parlare anche ai nuovi interlocutori. Il Temporary Store QVC è anche questo. 
In Galleria del Corso, dal 17 settembre, sarà magia! Entrare nello scintillante Temporary Store QVC sarà come fare un viaggio nelle meraviglie perchè si potranno scoprire i gioielli delle collezioni Giallo, Platino, Zaffiro e Classici di Diamonique. I gioielli Diamonique, infatti, hanno il potere di brillare tanto quanto un diamante naturale. Le creazioni Diamonique sono uniche, ricche di allure e fascino, perfette per la giovane fanciulla e incantevoli per esaltare la bellezza di una donna.
Sempre nel Temporary Store QVC si potrà provare - anche per la prima volta - un acquisto QVC; divertirsi con la nails art firmata Leighton Denny e molto altro ancora!
Gli ingredienti per vivere la shopping experience QVC presso il Temporary Store
Acquisto della Shopping Bag ufficiale VFNO 2013 abbinata alla copia di Vogue Italia (solo il 17 settembre dall’orario di apertura) al prezzo di Euro 25,00 + 3,00 (magazine)
Nails Bar con tutti gli smalti e le novità firmate Leighton Denny (solo il 17 settembre dall’orario di apertura); la manicurista Elena Stepaniouk, portvoce del marchio inglese, offrirà gratuitamente una seduta di nails art esclusiva.
Acquisto della Shopping Bag ufficiale VFNO 2013 abbinata ad un paio di orecchini Diamonique al prezzo esclusivo di Euro 25,00
Partecipazione al concorso “Brilla con QVC”: i passanti e il pubblico potranno ricevere un braccialetto “instant win”. Con il bracciale, presentandosi alla postazione gioco presso lo Store e registrandosi, si potrà scoprire immediatamente la vincita di un bracciale Tennis firmato Diamonique. 4 Hostess gireranno – rigorosamente con biciclette QVC – nella zona centrale di Milano per distribuire le indicazioni dello Store e i bracciali “instant win”.
QVC TEMPORARY STORE – Galleria Del Corso a Milano, aperto al pubblico nei seguenti orari: 17 settembre dalle 16.00 alle 24.00 – dal 18 al 23 settembre orario continuato dalle 10.00 alle ore 20.00.

Chi è Diamonique
Diamonique è il desiderio di brillare di tutte le donne che… si avvera. Il diamonique, da cui prende il nome questo marchio, è un diamante sintetico incredibilmente simile a quello naturale. I gioielli Diamonique, oltre a vantare pietre dalle carature simil-diamante, quindi incredibilmente trasparenti e brillanti, offrono collezioni che nulla hanno da invidiare all’alta gioielleria, con base d’argento 925 rodiato, in oro giallo 750 e, ultimo nato, con pietra diamonique gialla. Una piccola parte è dedicata anche al gioiello maschile.
QVC: Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475. Lo shopping di QVC è anche online su www.qvc.it.
Visita la Community per chi ama lo shopping anche su Facebook www.facebook.com/QVCItalia e Twitter http://twitter.com/QVCItalia