Jewel è la nuova collezione di profumi di Roccobarocco che si compone di quattro Eau de Parfum realizzati con alta percentuale di materie prime naturali. La collezione trae ispirazione dal valore dei metalli preziosi, ed è dedicata al piacere olfattivo di indossare fragranze ricercate, mostrandole come si fa per un gioiello prezioso. L’unicità e la ricchezza delle fragranze si abbina elegantemente ai quattro flaconi, tutti in vetro nero opaco, impreziositi da una placca metallica incastonata e da un collare metallizzato di colore differente per ogni profumo.

Platinum Dream ha come ispirazione uno dei metalli più rari e preziosi, il platino che colora gli inserti del flacone nero opaco. Nelle note di testa si irradia un'audace fusione di noce moscata, lavanda aromatica e cardamomo speziato. Il legno di cedro terroso, il guaiaco fumoso e il ricco gurjun formano un accordo armonico nel cuore della fragranza, mentre le note seducenti di fondo sono patchouli terroso, labdano resinoso e muschi.

Shiny Rose – Eau de Parfum - 100ml

La fragranza Shiny Rose di Roccobarocco cattura l'essenza della ribellione floreale. Speziati chiodi di garofano e cannella si fondono con il mandarino piccante, evocando una passione audace. Lussureggianti le rose che si intrecciano con l'opulenta peonia e il patchouli terroso, svelando un profumo floreale ed un cuore sensuale. Il finale della fragranza è una fusione inebriante di caldo benzoino, legno di sandalo cremoso e muschi morbidi, lasciando una scia indimenticabile, infusa di ambra. L’elegante flacone in vetro nero opaco viene impreziosito da una placca incastonata al centro del profumo ed un collare metallizzato, entrambi in color oro rosa per esaltarne lo charme e la femminilità del metallo prezioso.

Golden Bouquet – Eau de Parfum - 100ml

Golden Bouquet di Roccobarocco disegna il contorno di un incantevole giardino esotico, litchi tropicali, bergamotto piccante, limone piccante e bacche rosse succose creano un introduzione frizzante alla fragranza. Rosa avvolgente, peonia delicata, viola talcata e calda ambra ne compongono il cuore sensuale. Legno di cashmere, muschio, caramello e muschi si intrecciano creando un'accattivante miscela floreale orientale lasciando dolcemente nell'aria una sensazione indimenticabile. L’oro giallo è il metallo che accompagna ed impreziosisce gli ornamenti dell’elegante flacone nero opaco.

Platinum Dream – Eau de Parfum - 100ml

Platinum Dream di Roccobarocco ha come ispirazione uno dei metalli più rari e preziosi, il platino, che colora gli inserti del flacone nero opaco. La fragranza trasuda l'essenza della pura forza del fascino maschile, attirando anche chi ama profumi forti nel mondo femminile.

Nelle note di testa si irradia un'audace fusione di noce moscata, lavanda aromatica e cardamomo speziato. Il legno di cedro terroso, il guaiaco fumoso e il ricco gurjun formano un accordo armonico nel cuore della fragranza, mentre le note seducenti di fondo sono patchouli terroso, labdano resinoso e muschi, lasciando un segno indelebile di forza, raffinatezza e fascino. Questa fragranza è dedicata a chi abbina sicurezza ed eleganza.

Iron Extreme – Eau de Parfum - 100ml

Il profumo “Iron extreme” di Roccobarocco è composto da un'accattivante fragranza legnosa orientale ed un flacone nero opaco con gli inserti color ferro che ne esaltano lo stile moderno dell’arte contemporanea. La fragranza si apre con una miscela rinfrescante di acqua fresca, bergamotto piccante e pera succosa per rinvigorire i sensi. L'incenso, il ricco patchouli e la calda fava tonka creano un cuore mistico che inebria l’anima. Le note di fondo di patchouli, ambra, vaniglia e muschi donano un'atmosfera seducente ed innovativa. Il profumo è dedicato a chi ama spingersi oltre le zone di confort.