Potevano mancare le novità dal mondo Lancôme?

Sublimare l’abbronzatura con riflessi oro per la pelle del viso e per le labbra fino ad arrivare alle unghie con un intenso color cielo stellato.
Un tocco di classe che non possiamo farci mancare, anche perchè solitamente in estate (spesso) si seguono linee e tendenze diverse e più vivaci, Lancôme invece ha preferito mantenere una linea chic e sobria.

Star Bronzer, per una pelle sublimata e per un effetto “baciata dal sole”
Star Bronzer – Polvere Bronzer Viso e Corpo    54,00 euro
001 Rose Méditerranée 

La rosa Lancôme viene reinterpretata per l’estate 2014 in una polvere limited edition dalla texture setosa e ultra leggera. Il nuovo Star Bronzer per il viso e il corpo, dalla straordinaria luminosità grazie al mix della polvere abbronzante e della polvere dorata a lunga tenuta. Da applicare in all over sulla pelle per un effetto “baciata dal sole” o per sublimare l’abbronzatura grazie ai riflessi oro. Star Bronzer offre un risultato naturale e luminoso per una carnagione immediatamente abbronzata e splendente.

Star Bronzer powder 001 Rose Méditerranée


Pennello Kabuki

Star Bronzer – Pennello bronzer    43,35 euro
001 Rose Méditerrannée

Per un gesto e un risultato professionale, Lancôme presenta il suo nuovo pennello Kabuki. Grazie al suo taglio obliquo, le setole corte definiscono e scolpiscono i lineamenti del viso e le setole lunghe donano un velo di brillantezza e sensualità al viso e al decolté. Perfetto da abbinare con la nuova polvere Star Bronzer per una pelle sensuale e radiosa.

Pennello Kabuki 001 Rose Méditerranée

I consigli della National Make up Artist di Lancôme Agostina De Angelis: Usa Star Bronze con il Kabuki, dalla parte delle setole corte per fare un “sculpting” sul viso, poi gira il pennello e con la parte delle setole lunghe fai una sfumatura veloce sul resto del viso, collo e decolté, per una pelle “baciata dal sole”


Gloss in love, per labbra da baciare
Gloss In love – Labbra scintillanti   30,00 euro
102 Golden Riviera
010 Lip Volumizer

Il nuovo Gloss in Love nel nuovo colore estivo Golden Riviera per labbra scintillanti come non mai. In questa Limited Edition, Gloss in love coniuga ancora una volta la brillantezza, il colore omogeneo e il confort. Il suo segreto?
Il suo segreto? L’unione di due polimeri, che lavorano in sinergia uno che da luminosità, l’altro è un polimero flessibile, formano una rete elastica 3D, che conferisce brillantezza e aderenza, inoltre una  idratazione intensa per 6h no stop. E, grazie all’aggiunta di madreperle, il risultato finale sarà di una brillantezza estrema per far luccicare le labbra come il sole.

I consigli di Agostina De Angelis: Usa “le Contoure Pro” sul contorno delle labbra, riempi con la matita gli angoli e poi sfuma leggermente, applica GLOSS IN LOVE, sopra. Le tue labbra saranno ben idratate, il trucco ti resterà a lungo grazie anche all’utilizzo della matita e saranno anche scintillanti, glamour e irresistibili!


Un altro segreto per un’estate ancora più glamour

Una bocca perfetta per catturare l’attenzione. La formula levigante e ultra brillante di Gloss In Love Volumizer per un effetto irresistibilmente volumizzate. La sua texture cremosa e leggera esalta il sorriso grazie a un effetto di contrasto caldo-freddo. Il suo complesso brevettato di polimeri associati a olii trasparenti agisce come uno specchio per aumentare il volume; la sua formula levigante e ultra brillante contenente acido ialuronico idrata per 6 ore. La sua tinta « confetto » colora le labbra con la dolcezza di un rosa prêt-à-porter.


Gloss in love Golden Riviera
Gloss in love Lip Volumizer


Vernis in love, glamour fino alla punta delle unghie


Vernis In Love – Smalto  20,16 euro
Un colore ultra pigmentato e sempre audace, Vernis in love si declina per l’estate 2014 in tre nuove tinte dal blu notte al oro glamour. Tre nuovi colori accattivanti dal finish ultra lucido, veri e propri concentrati di eleganza per le tutte le nail art addicted!
Da coordinare o da usare in contrasto, le amanti del colore potranno giocare con gli effetti shimmer e glossy di questi tre nuovi smalti: Or Citadelle che ricorda il bagliore della sabbia illuminato da un cielo stellato, Azure Pampelonne dal blu intenso come il cielo e Marine Madrague dal blu scuro come le profonde acque del mare mediterraneo durante una notte d’estate.

Vernis In Love:
  • Or Citadelle 340
  • Azur Pampelonne 557
  • Marine Madrague 555


Cil Tint, per uno sguardo intenso SEMIPERMANENTE








Cil Tint – Mascara Semi Permanente 72H 34,63 euro
01 Black
Lancôme presenta Cils Tint il suo primo mascara semi-permanente. In un 
solo passaggio le ciglia  sono definite e intensamente colorate di nero. Si può usare da solo o prima del mascara volumizzante. Per rimuovere Cils Tint si consiglia l’utilizzo di Bifacil di Lancôme, lo struccante occhi bi-fasico in formula oleosa,  rimuove delicatamente e in modo efficace tutti i tipi di mascara.
Una nuova tecnologia con un’associazione di polimeri che offrono un effetto semi-permanente waterproof e una tenuta di 72H. Con olio di rosa, D-Pantenolo e Ceramide per nutrire e rinforzare le ciglia, lo sguardo appare più uniforme e intenso. La sua formula gel clinicamente testata con pigmenti extra-black e dalla texture priva di cera ultra fluide permette un’applicazione ultra facile e delle ciglia morbide e uniformi. Cil Tint offre allo sguardo un risultato professionale con una brillantezza estrema grazie al nero ultra intenso dalla tenuta impeccabile, indispensabile per avere uno sguardo perfetto anche in spiaggia !

I consigli di Agostina De Angelis: Usa Cil Tint, come il tuo mascara giornaliero, se alla sera hai un aperitivo, una cena o un party, scegli un mascara Hypnôse per dare un effetto volume intenso al tuo trucco “Party”



Disponibile da maggio 2014  in tutte le profumerie Lancôme