Ciao ragazzacci,
oggi vi parlo di un prodotto che mi è stato richiesto da alcuni di voi vanitosissimi!
Parliamo della nuovissima linea di haircare SebMan, prodotti per capelli, viso e barba per un uomo oltre ogni definizione.
Gli uomini SebMan passano da una passione all'altra, da un look ad un altro, cercando costantemente il cambiamento.
La gamma SEB MAN è composta da prodotti per la cura quotidiana del capello, per lo styling e il grooming e spazia tra lo shampoo multi tasking, al tonico, alla pomade, il gel modellabile, lo spray per i capelli, al gel per la rasatura della barba e molti altri prodotti.
Tutti i prodotti hanno fragranze dedicate all’utilizzo e all’efficacia, sempre delicata mai eccessiva, il packaging è pratico, professionale e d’impatto.
Hi bad boys,
Today I am talking about a product that has been requested by some of you very much so!
Let's talk about the brand new SebMan haircare line, hair products, face and beard for a man beyond definition.
SebMan men move from one passion to another, from one look to another, constantly looking for change.

The SebMan range consists of products for the daily care of the hair, for styling and grooming and ranges from multi tasking shampoo, to tonic, ointment, mouldable gel, hair spray, shaving gel and many other products.
All products have fragrances dedicated to use and effectiveness, always delicate, never excessive with practical, professional and impactful packaging.
La linea inaugura il mio spazio dedicato proprio a voi uomini (Mr DM Thinks That....) e vado subito a descriverla:The line inaugurates my space dedicated to you (Mr DM Thinks That....) and I immediately go to describe it:


·        THE GENT - Balsamo dopobarba 150 ml.
Dopobarba idratante con un effetto di freschezza calmante. Idrata dopo una accurata rasatura e lascia sulla pelle un effetto di raffreddamento. 
·        THE GROOM - Olio per capelli e barba 30ml.
Olio per levigare, definire e illuminare. Una miscela esclusiva con Oli di Semi d'uva, Jojoba, Mandorla e Argan, per donare splendore e una definizione controllata. 
·        THE FIXER - Hairspray a sostegno forte 200ml.
Sostegno ri-lavorabile. Fino a 24 ore di protezione dall'umidità. Ideale per fissare qualsiasi acconciatura. Con uno stimolante aroma di bergamotto e pepe rosa. 
·        THE SMOOTHER - Conditioner a risciacquo 1000 ml, 250 ml, 50 ml.
Capelli idratati e facili da gestire. Con estratto di guaranà e uno stimolante aroma di bergamotto e pepe rosa, per una vibrante freschezza. 
·        THE PROTECTOR - Crema da rasatura 150 ml.
Crema da rasatura per tutti tipi di barba. Ammorbidisce i peli della barba per una rasatura precisa e delicata. 
·        THE PLAYER - Gel a sostegno medio 150 ml.
Gel a controllo efficace, facile da distribuire tra i capelli. Con estratto di guaranà e uno stimolante aroma di bergamotto e pepe rosa, per una vibrante freschezza. 
·        THE HERO - Gel rilavorabile 75 ml.
Lavora, gioca, ripeti: 24 ore di Sostegno Garantito. Apporta un finish elegante con forte sostegno e luminosità. Con estratto di guaranà e uno stimolante aroma di bergamotto e pepe rosa, per una vibrante freschezza. 
·        THE DANDY - Pomata a sostegno leggero 75 ml.
Sostegno leggero. Finish lucidato. Lascia un finish ultra lucido. Con estratto di guaranà e uno stimolante aroma di bergamotto e pepe rosa, per una vibrante freschezza. 
·        THE SCULPTOR - Argilla opaca 75 ml.
Argilla per sostegno a lunga durata con un finish opaco. Argilla minerale che crea struttura.  Con estratto di guaranà e uno stimolante aroma di bergamotto e pepe rosa, per una vibrante freschezza.  
·        THE MULTI-TASKER - Detergente 3 in 1 per capelli, barba e corpo 250. ml.
1 singolo prodotto multi-benefit formulato per detergere capelli, barba e corpo. Adatto a tutti i tipi di capelli.  
·        THE PURIST - Shampoo antiforfora/purificante 1000 ml, 250 ml, 50 ml.
Per capelli e cute purificati. 
·        THE COOLER - Tonico senza risciacquo 100ml.
Tonico rinfrescante leave-in per definire i capelli prima dello styling. Stimola la cute facendola sentire più fresca. Apporta definizione e un senso di densità ai capelli.