SALLY HANSEN PRESENTA LA NUOVA “FLOWER COLLECTION”
LA COLLEZIONE IN EDIZIONE LIMITATA PER UNGHIE SANE, CURATE E SUPER TRENDY

Sally Hansen - Nail Brand leader che propone alle consumatrici una gamma completa di trattamenti e di smalti adatti a tutti i tipi di unghie, garantendo un risultato professionale a casa - presenta la nuova Flower Collection: una collezione primaverile in edizione limitata, ispirata al trend floreale, perfetta per far sbocciare la tua manicure!
La Flower Collection – firmata Color Therapy, la linea che cura le tue unghie mentre la indossi - comprende:
Quattro duo pack pratici e convenienti, composti da uno smalto della linea Color Therapy - da scegliere tra quattro differenti nuances best seller – e dall’immancabile Top Coat per sigillare la manicure.
Due oli profumati, infusi con la delicata fragranza di rosa e peonia - acquistabili separatamente – per idratare e nutrire le tue unghie e cuticole, perfetti da utilizzare in abbinamento alla linea di smalti Color Therapy.

La linea di smalti Color Therapy nasce dall’incontro tra colore e trattamento ed è la prima linea di smalti che cura le tue unghie mentre la indossi. La sua formula brevettata arricchita con Olio di Argan garantisce un nutrimento intensivo e un’idratazione immediata per unghie dall’aspetto più sano. Lo smalto colorato Color Therapy dona all’unghia un finish ultra brillante, il Top Coat Color Therapy sigilla la manicure per una lunga tenuta fino a 10 giorni.
I duo pack in edizione limitata sono decorati con motivi floreali e sono disponibili in quattro colori perfetti per una romantica manicure primaverile, dalle delicate nuance nude e rosè, ai più audaci rosso e borgogna.
La linea Color Therapy si arricchisce con i Floral Oils, due oli in edizione limitata per idratare e nutrire unghie e cuticole. Grazie agli estratti preziosi di rosa e peonia di cui sono infusi, sono ideali da utilizzare in abbinamento alla linea smalti Color Therapy. In perfetto stile floreale, si distinguono per la fragranza fresca, delicata e primaverile, alla rosa e alla peonia.
Fai sbocciare la tua manicure con la Flower Collection firmata Color Therapy!
Shades Disponibili Duo Pack Color Therapy Smalto + Top Coat – limited edition
- 220 Rosy Quartz + Top Coat
- 190 Blushed Petal + Top Coat
- 340 Red-Iance + Top Coat
- 380 Ohm My Magenta + Top Coat

Varianti Disponibili Color Therapy Floral Oils – limited edition
- Estratto di Rosa
- Estratto di Peonia

Prezzo al pubblico consigliato:
Duo Pack Color Therapy Smalto + Top Coat – limited edition: 13.90 euro
Color Therapy Floral Oils – limited edition: 8,90 euro