Non avete mai sognato di essere una vera Principessa Disney - ma in una versione più moderna, audace e intrepida? Ecco soddisfatto il vostro desiderio grazie alla Disney Aladdin collection by M·A·C.
Per celebrare l’attesissima uscita del nuovo film Disney Aladdin, rivisitazione in chiave live action del celebre Classico d’animazione, M·A·C annuncia una collezione dalle opulente confezioni in edizione speciale. Questa nuova ed entusiasmante collaborazione enfatizza la forza, l’audacia e la bellezza di Jasmine - e il suo viaggio di scoperta e meraviglia quando abbandona la sua vita quotidiana per scoprire un mondo interamente nuovo.
Una schiera di tonalità per labbra, occhi e guance in giocosi toni brillanti, metalli splendenti e matte neutri per un tuffo nei colori che induce a provare nuovi look, dal più delicato all’extra sontuoso. Il M·A·C Senior Artist John Stapleton, la cui visione ha guidato anche precedenti collaborazioni, rivela che “in una stagione carica di toni gioiello e un mix di metalli preziosi, gli acquamarina, i toni dorati, argentei e fucsia di questa collezione sono l’accessorio più indicato. Bordare l’occhio con Technakohl Liner in Graphblack e creare un effetto smoky con due colori della palette di ombretti Times Nine è un modo semplice per indossare questi toni gioiello accesi. Stendete Graphblack lungo la rima ciliare, quindi l’ombretto in tonalità Abu! sulla palpebra mobile sfumandolo verso l’alto. Con una pennellata decisa stendete l’ombretto nel delicato tono Princess Jasmine al centro della palpebra”. Aggiungete un tocco di rosa caldo con il rossetto Whole New World e fate risplendere il sorriso di oro rosato con il lucidalabbra Diamond In The Rough o create la stessa magia con gli altri colori per labbra ispirati alla Principessa Jasmine.
“Questa collezione non avrebbe potuto essere più perfetta,” dichiara Dominic Skinner, M·A·C Senior Artist. “Coi suoi bagliori di finiture, non fa che impreziosire di magia iridescente una base matte perfezionata con l’applicazione di M·A·C Studio Fix Fluid accendendola di reale splendore. Dai freschi nude ai preziosi toni dorati e i lussuosi rossi, c’è qualcosa per tutti i gusti.”
Le tonalità versatili perfette per ogni incarnato e la confezione ispirata ai ricchi ornamenti e ai vibranti colori del film evocano i toni esotici e brillanti della città di Agrabah dove si svolge l’avventurosa storia di Aladdin e Jasmine.
IL FILM
Rivisitazione in chiave live action del Classico d’animazione del 1992, Aladdin è diretto da Guy Ritchie e vede Mena Massoud nel ruolo dell’affascinante furfante Aladdin, Naomi Scott nel ruolo della bellissima e indipendente Principessa Jasmine e Will Smith nei panni dell’incredibile Genio con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica.
Il film vanta una colonna sonora composta dall’otto volte Premio Oscar® Alan Menken (La Bella e la Bestia, La Sirenetta), che comprende nuove versioni dei brani originali scritti da Menken e dai parolieri, vincitori dell’Oscar®, Howard Ashman (La Piccola Bottega degli Orrori) e Tim Rice (Il Re Leone), oltre a due brani inediti realizzati dallo stesso Menken e dai compositori vincitori dell’Oscar® e del Tony® Benj Pasek e Justin Paul (La La Land, Dear Evan Hansen).
Il cast del film vede inoltre la presenza di Marwan Kenzari nel ruolo del potente stregone Jafar, mentre Navid Negahban veste i panni del Sultano, preoccupato per il futuro di sua figlia; Nasim Pedrad è Dalia, la migliore amica e confidente della Principessa Jasmine, Billy Magnussen interpreta il principe Anders, il bellissimo e arrogante pretendente di Jasmine, e Numan Acar è Hakim, braccio destro di Jafar e capitano delle guardie del palazzo.
Il film d’animazione del 1992, che conteneva canzoni indimenticabili come il brano premiato con l’Oscar® “A Whole New World” (“Il Mondo È Mio”) e “Friend Like Me” (“Un Amico Come Me”), incassò oltre 502 milioni di dollari al box office globale, dando vita a produzioni teatrali di successo a Broadway e nel resto del mondo, e portando anche alla creazione di una compagnia teatrale itinerante in Nord America.
Il film Aladdin arriverà nelle sale italiane il 22 maggio 2019.