Avete già pensato cosa regalare alla mamma per la sua festa? O bag propone tantissimi accessori che la conquisteranno!
Le proposte variano dalle più conosciute e iconiche borse O bag per le mamme fashion, fino ai portafogli O Hug sempre componibili e disegnati da laboratorio.quattro, passando per orologi romantici o flatform in gomma eva per le più sportive.  Riuscirete ad accontentare tutti i gusti… e tutte le tasche!
O bag summer 53
Un vero classico O bag rinnovabile ad ogni stagione con elementi intercambiabili, la borsa componibile in gomma eva qui proposta con fascia in seta e manici coordinati.
Euro 130
O bag O hug
Il portafoglio di O bag è un abbraccio virtuale per la vostra mamma! Si chiama proprio O hug perché è composto da una base in ecopelle abbracciata da una cover in gomma eva o tessuto, intercambiabile, per creare look diversi e abbinare l’accessorio ad esempio alla borsa. All’interno comodissimi scomparti e tanti alloggi porta tessere.
Euro 49.
O bag O clock pave
Per le mamme romantiche l’orologio O bag in silicone anallergico color cipria con cassa tone-sur-tone cromata.
Euro 29.
O bag O shoes fiocco
Immancabili nel guardaroba di questa estate un paio di flatform in gomma! Queste di O bag sono accessoriate con un fiocco-scultura rimovibile e intercambiabile con altri decori, così le ciabatte si trasformano da fashion a sportive!
Euro 45.
O bag O drillas polvere
Sandalo con suola alta in corda e gomma eva con lacci alla schiava in tessuto, intercambiabili, e charm nappina.
Euro 105.
www.obag.it