Nel 2017, la Dea Solare Alien diffonde la sua energia benevola attraverso una nuova creazione olfattiva: Alien Eau Sublime, un’Eau de Toilette
vivificante e scintillante che risveglia i sensi. In edizione limitata.
Nuova interpretazione di Alien Eau de Parfum, Eau Sublime ne conserva la firma originaria, costruita attorno a legno di cashmeran e gelsomino sambac, per rivisitarla in una chiave più fresca e solare. Per raggiungere lo zenit, il jus si esprime attorno a tre rivelazioni...
·       Rivelazione energizzante: le note esperidate e verdi di mandarino e arancio amaro evocano istantaneamente un cocktail rivitalizzante che trasmette energia e vivacità alla fragranza.
·       Rivelazione solare: fiore solare per eccellenza e firma emblematica di tutte le creazioni Alien, il gelsomino sambac incontra il fiore di tiaré, un altro fiore bianco dalle tonalità soavi e sensuali, qui in overdose. Un connubio perfetto che accende il cuore luminoso di Alien Eau Sublime.
·       Rivelazione avvolgente: le note ambrate e boisé, infine, ritrascrivono alla perfezione la sensazione avvolgente di un caldo abbraccio, che infonde assoluto benessere.
·       Alien Eau Sublime risveglia, illumina e immerge in un sillage sensuale, cocoon e benefico, che riscalda l’inverno e fa risplendere l’estate.
Un’ Eau de Toilette agrumata-fiorita-orientale firmata Dominique Ropion, parfumeur di Alien Eau de Parfum.
Alien Eau Sublime, Eau de Toilette Non Ressourçable 60 ml
in edizione limitata.
Il flacone, un’ode al sole Alien Eau Sublime è custodita in una nuova pietra preziosa cristallina, ispirata al mitico flacone Alien.
Il viola ametista lascia qui il posto all’oro luminoso, eco alla solarità
della fragranza.

La magica saga Alien


      Alien Eau de Parfum (2005), la fragranza originaria, espressione olfattiva della “solarità misteriosa”.
      Alien Eau de Toilette (2009), la “freschezza enigmatica”.
      Alien Essence Absolue (2012), un’Eau de Parfum Intense che rappresenta la “sensualità voluttuosa”.
      Alien Eau Extraordinaire (2014), un’Eau de Toilette dalla “freschezza incandescente”.
      Alien Eau Sublime (2017), la nuova Eau de Toilette che interpreta oggi la“freschezza energizzante”.