XCHANGE è indicato per i capelli più sensibili e danneggiati, ma anche per quelli in buono stato di salute; un trattamento da integrare ai servizi tecnici che possono potenzialmente creare danni, come ad esempio: 


SCHIARITURE, MÈCHES, DECOLORAZIONI COLORAZIONI con AMMONIACA PERMANENTI STIRATURE

LA VERA INNOVAZIONE - Grazie al suo pH compatibile con le formule alcaline, lavora in sinergia con le miscele abitualmente utilizzate in Salone senza alterarne il risultato ma, al contrario, amplificandone l’effetto.

XCHANGE in SALONE - In due semplici step protegge e previene eventuali danni, regalando ai capelli morbidezza e lucentezza: un risultato cosmetico immediato che valorizza ogni tipo di servizio.

STEP 1 | XCHANGE PROTECT - Olio attivo che viene miscelato direttamente nella formula utilizzata abitualmente nel servizio tecnico per proteggere i capelli e prevenire eventuali danni.
STEP 2 | XCHANGE BALANCE - Prodotto da utilizzare dopo lo shampoo, assicura al capello un’integrazione proteica intensiva. Garantisce reidratazione, morbidezza e lucentezza, riportando il pH a livelli ottimali. 
XCHANGE contiene un complesso di principi attivi innovativi studiati per agire su diversi fronti all’interno del capello:
·       Proteine ed amminoacidi da cheratina a peso molecolare bilanciato: ricostruttori profondi
·       Olio di Jojoba biologico: emolliente, protettivo