Wilkinson Sword è sinonimo di rasatura perfetta da oltre 100 anni ed è attento alla protezione della donna durante la rasatura sin dal 1994. 
Oggi, innovando un prodotto già tecnicamente perfetto, Wilkinson Sword propone due tipologie di rasoi per donne di alto livello e confort: INTUITION e QUATTRO FOR WOMEN BIKINI.

Intuition è un rasoio a 4 lame che, a differenza di altri rasoi, sono avvolte da un sapone che diviene cremoso a contatto con l’acqua rendendo l’esperienza della rasatura gradevole, grazie all’effetto idratante, oltre che sicura.  Disponibile in 3 differenti versioni: Sensitive Care con sapone all’Aloe Vera, Dry Skin per pelli sensibile con sapone ricco di latte di cocco e olio di mandorle ed Ultra Moisture con sapone ricco di Burro di Karité.

QUATTRO FOR WOMEN BIKINI, invece è solo alla vista un semplice rasoio quadrilama per donna. La novità, davvero interessante, oltre alla lametta con striscia di sapone alla papaya, è l’altra faccia del rasoio: un bikini trimmer regolabile utilissimo per andare ad agire sulla zona bikini a seconda dell esigenze, geniale no? 
Chi ha detto che d'inverno bisogna trascurare l'epilazione!