M·A·C Cosmetics rinnova la partnership con Intimissimi on Ice e sarà protagonista del backstage di One Amazing Day, la terza edizione dello show sul ghiaccio made in Italy, in scena nella splendida cornice dell’Arena di Verona il 7 e 8 ottobre.
Michele Magnani, Global Senior Artist M·A·C Cosmetics, sarà Makeup Designer dello show e creerà il look dei protagonisti con la competenza e la professionalità del M·A·C Pro Team.
M·A·C (Make-up Art Cosmetics), brand leader nel campo del make-up professionale, fondato nel 1984 a Toronto, fa parte del Gruppo Estée Lauder Companies ed è distribuito in 110 paesi. La popolarità del brand è cresciuta nel tempo attraverso il passaparola tra makeup artist, modelle e giornalisti in tutto il mondo.
La filosofia M∙A∙C Cosmetics nasce dall’impegno nell’offrire cosmetici di qualità professionale con un’ampia gamma di colori, tonalità e texture. Il motto dell’azienda - “All Ages, All Races, All Sexes” - rispecchia lo straordinario apprezzamento che il marchio dimostra per l’individualità, la creatività artistica e la libera espressione personale. 
La continua evoluzione, che si traduce nel perfezionamento costante dei prodotti esistenti e nello sviluppo di nuove categorie, nasce dalla domanda dei professionisti del makeup, ambasciatori per eccellenza del marchio.
La cultura POP è un elemento fondamentale nel DNA di M∙A∙C Cosmetics, che collabora da sempre con innovatori, trend-setter e icone del mondo della musica, della moda e dell’arte, creando collezioni makeup esclusive. Da oltre 20 anni, inoltre, M∙A∙C Cosmetics è presente nei backstage delle sfilate che, oltre a dar vita alle nuove tendenze, svolgono un ruolo di primo piano nel processo di sviluppo dei prodotti M∙A∙C.
Le iniziative a sfondo sociale dell’azienda - in particolare il programma VIVA GLAM, legato al M·A·C AIDS Fund per la lotta contro l’AIDS – rappresentano uno dei fondamenti della cultura di M·A·C.
Il M·A·C Pro Team è attivamente impegnato nello sviluppo di nuovi prodotti, colori e tecniche e rappresenta lo spirito e l’incarnazione della cultura M∙A∙C. Alle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi il M·A·C Pro Team collabora con stilisti di fama internazionale per anticipare le tendenze makeup. Inoltre i makeup artist M·A·C mettono la loro creatività e la loro competenza a disposizione di talenti nel settore dello spettacolo come musica, cinema, teatro e televisione.
C.S.