KIKO MILANO partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out Milano 2016
Nello store in Corso Vittorio Emanuele 15, un evento speciale permetterà alle clienti di vivere un’esperienza all’insegna del divertimento, sposando a pieno lo spirito dell’ottava edizione della VFNO2016
Il 20 settembre KIKO MILANO partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out Milano 2016 con imperdibili eventi in-store ispirati al tema della collezione in edizione limitata Neo Noir lanciata in agosto, che porta la firma del designer Ross Lovegrove.
L’artista di fama internazionale ha rinnovato la sua collaborazione con il brand italiano dedicando i nuovi packaging al misterioso fascino del colore nero e alla donna moderna dal make up definito e sofisticato. La collezione Neo Noir offre infatti prodotti dal design accattivante e ricercato, ma anche funzionale.

Un evento speciale è previsto nello store in Corso Vittorio Emanuele 15 e permetterà alle clienti di vivere un’esperienza all’insegna dello shopping e del divertimento, sposando a pieno lo spirito dell’ottava edizione della VFNO2016. Grazie ai consigli di esperte make up artist sarà possibile scoprire i prodotti della collezione Neo Noir nel dettaglio. L’evento, che avrà inizio alle 17:30, ospiterà il dj set della famosa dj Brina Knauss e le blogger Pamela Juicy Make Up e Gabriela Grechi – Jadorelemakeup, trasformandosi in un’occasione d’incontro per i loro follower. Le clienti potranno inoltre accedere a promozioni in esclusiva.
All’interno degli store in Via Dante, 2 e in Via Torino (Via Unione, 2) si terranno party a tema con special guest ed esperte make up artist che eseguiranno gratuitamente look ispirati alla collezione Neo Noir.

KIKO MILANO conta 871 negozi in 17 Paesi e un e-commerce esteso a 35 Paesi.