Florida, U.S.A, spiagge assolate, siamo nei ruggenti anni 60’, nel 1969 per l’esattezza: nasce il brand Hawaiian Tropic, un marchio mitico nel mondo dei solari e che si è fatto notare ed apprezzare anche in Italia dal 2009. Un continuo innovarsi per incontrare le esigenze ed i gusti degli appassionati del marchio, una ricerca di ingredienti particolari utili per i benefici effetti come i nastri di seta idratanti che donano una morbidezza unica alla nostra pelle. E per l’estate 2016? Ben tre le novità proposte da Hawaiian Tropic:

HAWAIIAN TROPIC SILK HYDRATION AIR-SOFT, un incantevole profumazione di cocco impreziosiscono questa linea di solari, unica con proteine naturali della seta. 

Texture ultra-leggera che si assorbe facilmente e capace di donare una idratazione intensa per ben 12 ore. Io ho provato la versione SPF 30 e la protezione è davvero efficace, i risultati davvero ottimi, un prodotto delicato proprio come la seta che trasmette una gradevolissima sensazione di morbidezza. Disponibile col pratico dispenser cosmetico nelle versioni SPF15, SPF30 e SPF50, utilizzabile su qualunque tipo di pelle, anche le più sensibili. Formato 150ml – 19,90EUR

HAWAIIAN TROPIC SATIN PROTECTION, un prodotto fantastico e consigliato soprattutto a chi, come mio marito, cerca un’abbronzatura intensa, dorata e che non implichi applicazioni di creme appiccicose. 

La comodità di questo prodotto sta proprio nell’ applicazione con spray continuo per un rapidissimo assorbimento che non lascia tracce. Water resistant, utile per chi fa sport in spiaggia visto che nuotate e sudore non ne compromettono l’efficacia. Disponibile nel formato 220ml e nelle due versioni SPF15 e SPF30, quest’ultima testata con enorme soddisfazione proprio da mio marito: non fatevela rubare!!! Formato 220ml – 13,90EUR

HAWAIIAN TROPIC AFTER SUN ULTRA RADIANCE, doposole, ma sexy! Si, super idratante dalla sexy texture, fresca e delicata grazie agli estratti di mango e al burro di Karitè, questo doposole dona uno splendore e morbidezza alla nostra pelle lenendo i rossori dell’abbronzatura. 

Il formato da 240ml è molto pratico grazie al dosatore e la profumazione al mango la rende ideale per le serate estive. Formato 240ml – 13,90EUR
La borsa e gli occhiali sono un piccolo vezzo donatomi da HAWAIIAN TROPIC, giusto perché ci piace essere belle sempre, comunque e ovunque.

Se volete avere ulteriori dettagli o vedere tutta la linea Hawaiian visitate il sito www.hawaiian-tropic.it