Basta un tocco di ARTIST ROUGE per dare inizio al primo step di una metamorfosi completa. Il colore rispecchia la personalità dell’artista e le sue performance. Visto che i make-up artist hanno bisogno di una vasta gamma di colori per soddisfare le esigenze creative e artistiche del palcoscenico, ognuno è alla ricerca del colore che identifica al meglio la personalità dell’artista. E adesso la palette cromatica e le scelte sono veramente infinite... con i nuovi stravaganti colori. ARTIST ROUGE LIPSTICK con le sue 46 nuances differenti riesce a interpretare al meglio tutte le sfaccettature di ogni personalità. Con questa nuova linea di rossetti, MAKE UP FOR EVER ancora una volta celebra l’arte e il potere di trasformazione del make- up.
Per portare l'esuberanza di ARTIST ROUGE sul palco, MAKE UP FOR EVER ha scelto di collaborare con il famoso duo artistico internazionale ICONA POP. Spinti da una passione condivisa per il palco e per l'energia sfrenata, MAKE UP FOR EVER e ICONA POP uniscono il mondo del make-up e quello della musica. Nella immagine di questa singolare partnership, MAKE UP FOR EVER sta confermando il suo impegno a mettere in scena l’arte e le diverse personalità che popolano il suo mondo. Resistendo alle condizioni estreme di esibizioni live e rispecchiando la loro personalità, ARTIST ROUGE è lo strumento essenziale per le ICONA POP, un duo musicale che si distingue per audacia ed estrosità.
Il gruppo svedese ICONA POP, composto da Caroline Hjelt e Aino Jawo, trae la sua ispirazione dall’electro house, dal punk e dalla musica indie pop. Le due cantanti hanno raggiunto in breve tempo la fama internazionale grazie alla hit certificata RIAA e tre volte disco di platino "I Love It" con la partecipazione di Charli XCX e hanno aperto i concerti di star mondiali come Katy Perry, Miley Cyrus e One Direction. Tornando alla ribalta con il singolo del 2015 "Emergency", il celebre duo collabora con MAKE UP FOR EVER in tutte le sue esibizioni dal vivo, in collaborazione con il make-up artist della band Colby Smith.
Caratterizzato da colori intensi che rivelano una personalità audace, esuberante e luminosa, MAKE UP FOR EVER ha sviluppato l’innovativa tecnologia Show-off Color, un trattamento specifico che mette in risalto l’originaria purezza del colore.
La tecnologia a tripla lavorazione
I pigmenti di colore vengono lavorati ben tre volte per ridurre e razionalizzare le loro dimensioni. Grazie a questa lavorazione particolare, la luminosità del colore aumenta in modo esagerato e l'impatto sulle labbra è immediato e davvero d’effetto.
Olio trasparente
L'atto di fusione dei pigmenti con l’olio trasparente mostra il colore vero in tutta la sua purezza. Questo evita qualsiasi alterazione delle proprietà del colore, che si verifica quando i pigmenti vengono miscelati con oli non trasparenti.
UNA DURATA ECCEZIONALE
ARTIST ROUGE CRÈME può durare fino a 8 ore, mentre ARTIST ROUGE MAT ha una straordinaria tenuta di 10 ore.
UNA QUALITA’ STRAORDINARIA
La perfetta combinazione degli Oli di Macadamia e di Malva aiuta a nutrire le labbra durante tutta la giornata. L’Olio Malva è noto per le sue qualità super-emollienti, mentre l’Olio di Macadamia previene la secchezza della pelle e mantiene le labbra idratate. Lavorando in sinergia, questi due oli fanno di ARTIST ROUGE una linea di rossetti che unisce benessere e lunga tenuta senza seccare le labbra .

UN DESIGN PROFESSIONALE
Ispirato alla palette di metallo dei truccatori, il nuovo packaging ARTIST ROUGE rispecchia la firma professionale del marchio. L'elegante e intramontabile tappo nero satinato è impresso con l'iconico logo delle labbra di MAKE UP FOR EVER, mentre il dettaglio metallizzato a contrasto è inciso con il nome del marchio.
ARTIST ROUGE è sinonimo di cura del dettaglio e di design grazie alla creatività e all’esperienza di Dany Sanz, fondatore e direttore artistico di MAKE UP FOR EVER che ha cercato di creare una goccia smussata che garantisca un’applicazione del colore più precisa possibile – per i professionisti e non.

Infine, le Icona Pop aggiungeranno la propria firma personale a due rossetti ARTIST ROUGE in edizione limitata, nei due colori favoriti da questo duo musicale molto speciale, il rosso e il blu.