Un incontro inaspettato: il meglio della protezione solare Lancaster e la più avanzata tecnologia sulla pelle.
La confezione color ambra impreziosita da raggi luminosi contiene una formula che permette di riappacificarsi con il sole quotidianamente. In città o in spiaggia, nel picco dell’estate, in inverno o persino quando si intravedono i primi luminosi accenni primaverili, questa formula compatta permette di curare ogni dettaglio con un solo gesto. Oltre che incorporare la nuovissima protezione Full Light, 365 Sun Compact SPF 30 contiene la promessa esclusiva di Lancaster per i momenti al sole: la radiosità.

Grazie al complesso TAC – Tan Activator Complex –, adesso è veramente possibile prolungare la tintarella. La pelle assume un colorito luminoso e l’incarnato ritrova una levigatezza splendida e molto attraente. Inoltre, questo prodotto valorizza la pelle e si avvale di una tecnologia specifica che consente 365 giorni di protezione. La pelle è pertanto protetta contro i danni di origine ambientale – inquinamento, stress ossidativo – che potrebbero danneggiare l’integrità del suo DNA. Infine, ma non meno importante, la formula emolliente apporta comfort e idratazione.
Una texture vellutata, impalpabile e liscia come seta.
Applicare la giusta quantità di prodotto su tutto il viso con l’aiuto della spugnetta micro-aerata in dotazione.
A contatto con la pelle, la texture morbida, vellutata, impalpabile e liscia come seta si trasforma in una leggera sensazione talcata. Quindi, come avvolto da una magnifica luce, l’incarnato emana lo splendore radioso di un viso lievemente abbronzato, 365 giorni l’anno.
Perfetta per proteggere, creare radiosità e donare le giuste attenzioni alla pelle, la linea Sun Compact è proposta in un ventaglio di nuances pensate per ogni tono di pelle:
·        Sun Compact Light Glow
·        Sun Compact Sunny Glow
·        Sun Compact Golden Glow
  
SUN Osa prendere il CONTROLLO sotto il sole!

SUN CONTROL

Nel 2016, la gamma Sun Control si potenzia con l’impiego della Full Light Technology. Facilmente identificabile dai flaconi color arancione e bianco, e sviluppata specificamente per combattere la comparsa dei segni di pigmentazione e l’invecchiamento cutaneo precoce, la linea Sun Control migliora il livello tecnologico dei suoi cinque prodotti raggiungendo un’efficacia ad oggi senza rivali. Il sole non è mai stato tenuto così bene sotto controllo.
·        Sun Control Eye Contour SPF 50 - 15ml
·        Sun Control Face SPF 30 - 50ml
·        Sun Control Face SPF 50 - 50ml
·        Sun Control Face Shaka Shaka SPF 50 - 30ml
·        Sun Control Body Exposed SPF 50 - 125ml 

SUN BEAUTY HAIR - Una cura costante dalla testa ai piedi
Spesso trascurati durante l’estate, i capelli manifestano la propria sofferenza per la ripetuta esposizione al sole e il contatto quotidiano con l’acqua di mare e piscina sviluppando un’estrema fragilità. Oltre ad offrire la propria protezione ottimale dai danni indotti dal sole, dal cloro e dal sale marino con Multi Protective Hair Spray, Lancaster ora presenta una nuova fase. Un siero-in-olio che interviene con un’azione di emergenza per ravvivare le fibre dei capelli in un solo minuto: Sun Beauty Multi Oil Repair.
Riparazione istantanea
Ideata per agire in un solo minuto, questa formula inedita contiene olii preziosi noti per il loro potere ripatore. Abbinato all’olio di Argan che aiuta a nutrire e ad idratare le fibre capillari in profondità, la presenza dell’olio del seme di arachide dell’Inca riveste ogni cuticola dei capelli chiudendone le squame.
Un siero-in-olio

Applicato sulla lunghezza dei capelli bagnati o asciutti, Sun Beauty Multi Oil Repair apporta una sensazione di comfort elevato e un rapido assorbimento del prodotto. E, come sempre, quell’inimitabile profumo che evoca destinazioni esotiche e un riposo più che meritato.


Scopri l’applicazione LANCASTER SUN TIMER, gratuitamente su Apple Store e Google Play
 365 SUN COMPACT - 365 giorni di ABBRONZATURA

www.lancaster-beauty.com/it/