Ciao Ragazze!
A distanza di un anno ancora Spartoo con le meraviglie che questo store on-line propone. Donna, uomo e bambino: tutti possono girovagare in questo vero e proprio negozio virtuale alla ricerca di tutto ciò che è moda. Non è eccezionale? 
Shopping comodamente dal vostro divano, senza lo stress delle code, della ressa per accaparrarsi l’offerta del giorno! Niente make-up per oggi, dedichiamoci alla passione che accomuna tutte noi donne: lo shopping!
Ho già parlato del servizio eccellente di questo portale? Se non avete letto il mio post precedente lo trovate QUI.
Bene, allora voglio ripeterlo e sottolinearlo: un servizio attento alle nostre esigenze ed ai nostri piccoli capricci, un servizio di notevole livello, tutt’altro che virtuale.

E poi la vastità della proposta: tantissime le marche disponibili, da Adidas a Converse, Desigual e Vans passando per Nike e Nero Giardini. Non vi sembra di essere in un centro commerciale?
Ed eccomi a vagare in Spartoo alla ricerca della chicca da sfoggiare alla prima occasione: questa volta la mia scelta, dettata da antico e sempreverde amore, è ricaduta sulle storiche ConverseAll Star nella versione Chuck Taylor Distressed Sequins OX Nero da comprare qui. Un gioiello ai miei piedi, la classica Converse bassa tempestata di paillettes nere ad esaltarne la mitica estetica senza tempo.
Vi piacciono? Io ho realizzato uno dei miei piccoli sogni ad un prezzo davvero interessante. E, volendola dire tutta, ho già sfogliato decine di volte la sezione Stivaletti Donna disponibile online: Marc Jacobs, Michael Kors, Moschino hanno già rapito la mia fantasia per l’acquisto autunnale, stay tuned!

Se poi volete abbinare qualità di livello a prezzi ancora più convenienti non vi resta che visitare la fornitissima sezione SCONTI del sito Spartoo: non rimarrete deluse!
Cosa aspettate? La casella di ricerca di Spartoo attende i vostri desideri, Spartoo li realizzerà per voi.