Ci sono diversi modi per dimostrare la propria follia e con questa iniziativa Maybelline ha tirato fuori il meglio di me. Oggi vi parlo del nuovo rossetto VIVID MATTE LIQUID, disponibile in ben in 7 tonalità differenti, brillanti ed ultra pigmentate: da provare assolutamente. 
Parliamo di un rossetto liquido semi matte che avvolge le labbra con una colorazione omogenea senza seccarle. Il packaging squadrato appare molto professionale e l’applicatore piatto garantisce una stesura ottimale. Le tonalità che troverete in commercio sono le seguenti:

·        NUDE FLUSH 05
·         ELECTRIC PINK 15
·        CORAL COURAGE 20
·        FUCHSIA ECSTACY 30
·        REBEL RED 35
·        BERRY BOOST 40
·        NUDE THRILL 50

I rossetti in genere sono una sfida continua, infatti, a prescindere dalla durata che promettono, finiscono sempre con l’essere mangiucchiati così da limitare la permanenza sulle mie labbra. Nel caso dei VIVID MATTE LIQUID la sfida è finita alla pari:  nonostante la mia insistenza nello sfregare le labbra hanno comunque lasciato una leggera colorazione di base.

Mi sono divertita molto con la ruota #MATTEABBASTANZA anche perchè ha azzeccato il mio modo di essere al primo lancio: ELECTRIC PINK 15, colorazione indicata per chi, come me, è “SERIE TV COMPULSIVA”. Ed è verissimo in quanto in alcuni periodi dell’anno sparisco letteralmente dalla circolazione per via delle innumerevoli serie tv che seguo con passione da tantissimi anni. La colorazione scelta per me dalla ruota è un rosa shocking incredibilmente Barbie, un rossetto nice to have per chi ha voglia di osare incurante dello sguardo di chi non ama le tinte shock.

Un lancio solo per descrivermi? E l’altro lato di me? Ho riprovato con curiosità ed ecco che il secondo lancio ha visto protagonista la colorazione NUDE FLUSH 05, la mia preferita, e non solo perché evidenzia la corrispondenza alla definizione “MUSICO MANIACA”. Ebbene sì, la musica accompagna da sempre la mia esistenza sia nei momenti felici che in quelli tristi e dei quali farei volentieri a meno. La Musica, una compagna di vita anche quando provi il trucco labbra e riempi di smorfie lo specchio in quell’attimo spensierato dedicato riservato ai tuoi pensieri.
Ammetto di non essere bravissima con gli swatch anche perché non ho labbra prorompenti che possano farvi realmente intendere la qualità e la profondità delle colorazioni, ma spero che dalle foto voi possiate intuire innanzitutto come sono nella realtà.

“Post realizzato in collaborazione con Maybelline NY

MAYBELLINE VIVID MATTE