Da più di 30 anni Garnier Ultra Dolce si prende cura dei nostri capelli rendendoli naturalmente belli grazie a ricette delicate ispirate alla natura. Da oggi, il mondo di Ultra Dolce si arricchisce ancora portando la dolcezza sotto la doccia di ogni famiglia con Ultra Dolce Bagnodoccia, i primi bagnodoccia ultra-delicati arricchiti con ingredienti di origine naturale quali Miele, Argan, Olio d’Oliva, Avena.
La cosa che più mi ha colpito, a parte la profumazione intensa e durevole anche dopo la doccia, è il packaging. Sinuoso, ma di taglia extra e quindi molto conveniente, mi ha ricordato le confezioni utilizzate per il latte tanti anni fa. Beh ognuno ha le sue fisse. Tutti i prodotti sono sia per adulti che per bambini (dall’età di 3 anni) proprio grazie all’utilizzo di ingredienti di origine naturale che lo rendono così ricco.
Ma guardiamo i singoli prodotti con i vari Ingredienti:
Ultra Dolce Bagnodoccia OLIVA & SAPONE NERO (Nutre e Ripara): questa ricetta racchiude una miscela di due ingredienti tradizionali per proteggere la cute come l’Olio Vergine di Oliva e il Sapone Nero.
Ultra Dolce Bagnodoccia Olio D’Argan e di Camelia (Idrata e addolcisce): una delicata sensazione di freschezza floreale e nutrimento vi avvolgerà col suo dolce abbraccio a lungo.
Ultra Dolce Bagnodoccia Tesori di Miele (Idrata e Protegge): tre tesori dell’alveare sono racchiusi in questa fantastica miscela dalla profumazione unica ossia la pappa reale rivitalizzante, propoli dalle riconosciute proprietà protettive ed il miele noto per le sue proprietà nutritive ed addolcenti.
Infine, ma non per ultimo, Ultra Dolce Bagnodoccia Crema d'Avena e Mandorla Dolce (Idrata e Lenisce): ho tenuto per ultima la descrizione di questo prodotto perché è in assoluto il mio preferito. Perché? Ve lo racconto subito: sicuramente la profumazione è la cosa che più mi ha colpito, mi ricorda molto i prodotti che ho utilizzato in passato per la mia bimba. Il contenuto è ricco di Crema d’Avena, un ricco idratante, e di Mandorla Dolce, che dona alla pelle un effetto lisciante del tutto naturale al punto tale da poter evitare l’utilizzo della crema idratante poi. Ma se proprio volete continuare questo viaggio olfattivo ed idratante vi consiglio di utilizzare il
Delicatezza d'avena Latte Lenitivo Idratante 250ml, una crema corpo leggerissima che asciuga in fretta senza appesantire la pelle, ideale dopo la doccia al rientro da un rilassante bagno di sole. 

Se siete interessati invece ad una texture più corposa, vi consiglio di utilizzare, sempre dalla stessa linea, Delicatezza d'avena Balsamo Lenitivo Universale 200ml: ideale per tutto il corpo, un balsamo ultra-ricco che non unge, non appiccica, ipoallergenico e che non contiene parabeni.


Inoltre, la linea di Bagnodoccia comprende anche altre due fragranze:
Limone e fiore di Sambuco e Olio di rosa e sapone di aleppo.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.garnier.it.




“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”.
ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA