Metti un giorno un Cultural Shaper da NYC: curiosità, fantasia, ingegno…. Ed ecco l’incontro con Faby: da questo incontro ad una collezione luminosa e dedicata alla Grandee Mela il passo è davvero breve. Ecco per voi Steel+Love di Faby in collaborazione col designer Karim Rashid! Una collezione smalto in sei differenti cromie tutte votate all’ esaltare i colori scuri e metalizzati, toni grigi, ma vivissimi. L’ultima tendenza newyorkese ad animare il look delle nostre unghie.
Ed è proprio Rashid a definire questa collezione come casual, ma futuristica, elegante ed estrema cogliendo appieno l’anima rock della Big Apple a stelle e strisce.
Le tonalità disponibili vanno dal bianco angelico di “Bright Lights, Big City” all’ acciaio vivo di “Skyline”, dal luccicante grigio metalizzato di “Museum Mile” al viola stile primo punk anni ’70 di “Marquee Moon” passando dall’ argento-piombo sparkling di “Flatiron” e dal misterioso e scuro “Escape from NY”.

Una collezione che davvero non può mancare nel nostro beauty case, collezione one-shot dedicata a chi ama NY, le atmosfere che questa città riesce a sprigionare, un design futuristico! Una città che non dorme mai per noi donne padrone della notte oltre che del giorno.