Dopo il successo di Casasanremo, Smashbox Cosmetics e Profumerie Limoni e La Gardenia ripartono con l’attività delle Make Up School.
All’interno delle Profumerie, fino alla fine di maggio, si guideranno le partecipanti verso la scoperta delle principali tecniche di make up e dei piccoli segreti dei grandi make up artist, esperti del trucco fotografico. In un’atmosfera rilassante e divertente, ogni partecipante realizzerà su di sé, guidata da un’esperta di Make up, il proprio trucco personalizzato. Grazie a Smashbox Cosmetics le partecipanti avranno la sensazione di sbirciare dietro le quinte dei set fotografici di L.A. e di poter ‘rubare’ i segreti del make up delle star.

La consolidata partnership tra Smashbox - che offre prodotti make up di elevata innovazione e performance - e Limoni e La Gardenia, prima catena italiana nel mercato della profumeria, mira a far sentire le consumatrici felici del proprio aspetto, offrendo loro la possibilità di realizzare da sole, a casa, il trucco perfetto che i make up artist realizzano su modelle e attrici del jet set internazionale.

Ci saranno lezioni tematiche su occhi, viso, labbra per imparare a valorizzare i punti di forza della propria bellezza utilizzando pochi e semplici dettagli make up: basi perfette, smokey eyes, definizione delle sopracciglia, contouring e strobing…una vera e propria scuola con momenti teorici e attività pratica davanti allo specchio, per provare sul proprio viso le tecniche di bellezza apprese. 
Sarà possibile trovare tutte le informazioni relative ai corsi sui siti Limoni.it e Lagardenia.com e prenotare la propria lezione direttamente presso le profumerie.

LLG – LIMONI | LA GARDENIA
Limoni e la Gardenia condividono una storia di successi destinati a rinnovarsi all’interno del Gruppo LLG.
LLG Leading Luxury Group è il più grande polo del beauty luxury in Italia.
Nato nel 2013 dalla confluenza delle due principali catene di profumerie, Limoni e La Gardenia, LLG rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per i diversi brand del settore. Con più di 500 negozi distribuiti capillarmente sul territorio italiano, Limoni e La Gardenia costituiscono infatti oltre il 50% del totale delle catene di profumerie, e il 22% del totale del settore della cosmesi in Italia. 
SMASHBOX
Smashbox Cosmetics, marchio del gruppo cosmetico Esteé Lauder Companies, è l’unico brand creato, testato e fotografato negli studi fotografici. Smashbox nasce a Los Angeles nel 1996 negli studi di Davis Factor, affermato fotografo di moda e celebrity. Oltre ad essere il co-fondatore del marchio, Davis Factor è anche testimonial del brand.Smashbox è presente in oltre 43 paesi. In Italia i prodotti sono distribuiti in esclusiva nelle profumerie La Gardenia, in 180 selezionati punti vendita Limoni e sulla piattaforma e-commerce www.smashbox.it.