Leocrema Solare con Bacche di Goji è la linea solare del canale farmacia studiata appositamente per chi ricerca uno schermo solare protettivo efficace e allo stesso tempo formulazioni delicate. Lanciata nel 2015, la linea, forte di un successo di pubblico, cresce con un nuovo prodotto pensato per le zone più delicate del viso e del corpo. Il nuovo Stick Solare protezione molto alta 50+ è l’ideale per vivere l’energia del Sole in tutta sicurezza.
Lo Stick Solare è appositamente studiato per proteggere le zone più delicate e vulnerabili del viso e del corpo: applicato su naso, labbra, contorno occhi, orecchie garantisce una completa protezione dai raggi UVA, UVB e IR. È inoltre consigliato per proteggere nei, cicatrici, macchie e tatuaggi. Il nuovo Stick Solare, esattamente come tutti gli altri prodotti della linea Leocrema Solare con Bacche di Goji, è nickel tested e non contiene coloranti, parabeni, oli minerali e alcool.

La speciale formulazione della linea Leocrema Solare, oltre alla presenza delle Bacche di Goji dall’altissimo potere antiossidante e anti-age, è arricchita da Vitamina E, un fattore protettivo importantissimo per prevenire la comparsa dei segni relativi all’invecchiamento precoce. Inoltre il Suntan stimola, incrementa e accelera la produzione di melanina, pigmento cutaneo che dona colore e protezione naturale alla pelle, mentre la Carnosina svolge una duplice azione di protezione e rigenerazione cutanea. Infine il Bisabololo, utilizzato nelle formulazioni dei prodotti Leocrema solari per bimbi, previene le scottature e lenisce i rossori, aiutando a mantenere la pelle morbida ed idratata anche sotto i raggi solari. Per il post esposizione il Symcalmin® con la sua azione calmante, contrasta le scottature lasciando la pelle morbida e setosa.
Formato 9 ml - prezzo suggerito al pubblico 10,90€