TNS presenta il nuovo Flash, il top coat best seller che permette l’asciugatura rapidissima delle vostre unghie con una semplice applicazione, in due fantastiche nuove versioni: FLUO e MAT!
Trasparente e lucidante, dalla funzione rinforzante e protettiva, Flash è il top coat TNS che con una semplice applicazione permette l’asciugatura rapidissima del vostro smalto, garantendo lunga durata e straordinaria brillantezza.
Ecco due nuove versioni, pensate per rendere ancora più bella e preziosa la manicure giocando con colori e texture: 

Flash Mat Top Coat
dall’effetto opacizzante, donerà un delicatissimo ed elegante effetto mat al vostro smalto, rinforzandone l’applicazione e prolungandone la durata.

Flash Fluo Top Coat 

permetterà invece alle vostre unghie di illuminarsi alla luce ultravioletta, facendo brillare la manicure di un inaspettato e straordinario effetto fluo!
Entrambe le versioni dei nuovi Flash Top Coat mantengono intatte le formulazioni e proprietà dei prodotti TNS cosmetics garantendo impeccabilità fino a 7 giorni.
Flash si rimuove come uno smalto, utilizzando un semplice solvente.
Pratico
Un top coat ideale per ridurre drasticamente i tempi della vostra manicure e rendere le unghie ancora più belle e resistenti. Il suo utilizzo è semplice e immediato: dopo aver applicato il vostro smalto preferito, si attendono circa 2 minuti per poi stendere Flash come un normale top coat. Il risultato sarà uno smalto subito asciutto e un colore uniforme, compatto e resistente, con un incredibile effetto fluo o una morbida ed elegante texture opaca.