La nuova versione effetto cristallino all’interno della gamma Moisture Renew
Una nuova proposta di colori freschi, idratanti, energizzanti per le tue labbra!



Moisture Renew Sheer & Shine si sviluppa all’interno della franchise Moisture Renew, che propone già un rossetto idratante dal colore pieno. Poterete quindi scegliere tra due diversi look: cristallino semi-trasparente e colore pieno. Un accessorio perfetto per tutte coloro che desiderano una colore ad alto impatto o un effetto bonne mine per le labbra.
Questo rossetto in stick, arricchito con vitamine, idrata le labbra donando un tocco di colore vitaminico. La protezione SPF 20, aiuterà poi a proteggere le vostre labbra dagli effetti nocivi del sole.

Moisture Renew Sheer & Shine è composto da otto deliziose tonalità.
Il packaging di Sheer & Shine richiama il finish cristallino del rossetto, andando a coordinarsi perfettamente con i rossetti originali dal colore pieno Moisture Renew. Il cappuccio rosa dalla finitura semitrasparente comunica anch’esso il finish del rossetto.

Ispiratevi a Georgia May Jagger scelta per comunicare Moisture Renew Lip Collection nella vitaminica campagna pubblicitaria. Preparatevi ai nuovi brillanti colori di Rimmel. Get the London look!

Shades:                   
-       #100 Woke Up Like This
-       #200 Glow-rious Pink
-       #210 Cheeri-o
-       #300 Pink Rules
-       #400 Good Mauve
-       #500 Red-y, Set, Go!
-       #600 Spin All Spring
-       #700 Better & Brighter


In vendita da giugno 2016 -  Prezzo al pubblico suggerito: 9,99€