Letale contro le rughe e i segni del tempo, con μ-CONOTOXIN III, potente veleno prodotto dalla conchiglia marina Conus. 


In Natura esistono veleni potentissimi ed alcuni di questi, utilizzati in piccole dosi, esercitano però effetti benefici.
Uno di questi veleni, classificato tra i più potenti e temibili al mondo, è prodotto dalla conchiglia marina Conus, che vive negli abissi da millenni.
Il suo nome è μ-CONOTOXIN III: ricreato in laboratorio attraverso sofisticati studi genomici, e privato della sua micidiale azione tossica, ha rivelato sulla pelle una straordinaria ed immediata capacità distensiva e levigante. Con la sua 3D relaxing action aiuta a rilassare le micro-contrazioni cutanee e a ridurre numero, volume e profondità delle rughe, anche quelle più profonde e consolidate.
Nasce quindi la nuova creazione diego dalla palma PROFESSIONAL: il nuovo trattamento viso antirughe, un rito per ridurre il volume e la profondità delle rughe, che prosegue anche a casa con VELENO DI GIOVINEZZA il siero, un vero e proprio antidoto per le rughe e prodigio di bellezza. Un concentrato levigante ultra-potente ricco in μ-CONOTOXIN III, frutto di una conquista scientifica singolare e rivoluzionaria: uccide i segni del tempo, minimizzando la visibilità delle rughe, anche quelle più profonde e di espressione.
La forza del VELENO DI GIOVINEZZA è dovuta anche al contenuto di GLICANI, i precursori dell’acido jaluronico e messaggeri cellulari che tutelano le funzioni vitali delle cellule e stimolano la produzione di collagene, elastina e acido jaluronico con un’azione riempitiva delle rughe statiche, JOJOBA SECOND SKIN e ACIDO IALURONICO.
La texture, di rapido assorbimento, dona immediatamente una sensazione di estrema levigatezza e di tonicità.
Si applica tutti i giorni, mattina e sera. Ideale per le donne di qualsiasi età che presentano rughe di espressione e rughe profonde. La visibilità delle rughe – anche quelle più profonde e di espressione – è minimizzata.

Il packaging creato su misura è una preziosa ampolla per il veleno della giovinezza. Il flacone in vetro prezioso ha una forma che ricorda una pozione. Il nero semitrasparente effetto vedo non vedo crea un misterioso gioco di luci. Il dispenser a contagocce consente di calibrare perfettamente la dose di veleno. La ghiera in argento impreziosisce il flacone. Il lettering è medioevale per ricordare le pozioni “su misura” di quel tempo. L’ampolla di veleno è racchiusa in un astuccio prezioso e ricercato… un vero e proprio scrigno.
Flacone contagocce 30ml - 99,00€

Qui troverete il link (Saloni di bellezza Veleno di Giovinezza) alla pagina della lista degli istituti di bellezza presso i quali potrete richiedere gratuitamente un campione.