TNS saluta la primavera con una collezione fatta di colori vitaminici, femminili e luminosi di cui vi innamorerete al primo sguardo. Le unghie si vestono di luce per una nuova, straordinaria bella stagione.
Wild Flowers presenta sei radiose nuove nuance smalto per illuminare il vostro look e ravvivare l’incarnato. Caratterizzate da una texture laccata e lucidissima, si completano con quattro tonalità di rossetto, per impeccabili (e bellissimi) abbinamenti ton sur ton.

Vediamo le tonalità per le mani:

NINFEA
Un beige che si tinge di rosa, ma solo di qualche goccia, per stendersi sulle vostre unghie delicatamente, confondendosi con la pelle. 
SWEET HIBISCUS
Un omaggio alle Hawaii e alle isole tropicali: l’Hibiscus, infatti, è il fiore utilizzato per le famose Lei, le ghirlande di benvenuto tradizionalmente donate agli ospiti per confermare un’accoglienza gioiosa.  Forte e luminoso, questo tono di rosa è perfetto per le ore più chiare della giornata, da indossare solo con un look altrettanto deciso.
WILD FLOWER
Protagonista incontrastato di ogni colle-zione, il rosso è da sempre il tono più scelto per le nostre unghie. Wild Flower riassume, in questa nuance brillante e accesa da un pizzico di rosa, l’energia della primavera e l’eleganza assoluta del colore che più di tutti è sinonimo di femminilità.

WATER LILY
Un lilla delicatissimo, sciolto nel bianco e illuminato di rosa, Water lily si sten-de sulle unghie come una carezza, ne intensifica il tono e sottolinea volumi e forme.
IRIS
Secondo il linguaggio dei fiori l’Iris è simbolo di nobiltà e speranza. Il suo viola, che esiste in decine di varianti, appartiene da sempre al nostro immaginario cosmetico, e riassume una straordinaria ricchezza di toni. Quello proposto in collezione è fresco ed intenso da essere ottimo sia per la primavera che per l’estate.
FUCHSIA
L’esaltazione del rosa alla sua massima intensità, smorzata da un tocco di rosso, per stemperarne la ricchezza e renderlo più elegante e serale. Ideale per le giornate ricche di luce, adatto sia al giorno che alla sera.
La nuova capsule collection Wild Flowers si completa con una rosa di quattro lipstick in nuance coordinate, da indossare insieme agli smalti. Texture semi-matte, tonalità intense e iper pigmentate.  La stesura è immediata, resa ancora più veloce dallo speciale profilo del rossetto, in grado di seguire il naturale arco delle labbra riempiendolo perfettamente, senza sbavature. Dalle formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E, i rossetti hanno proprietà antiossidante e rimpolpante, garantiscono allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto del benessere delle labbra. Scegliete tra Iris, una tonalità scura e coprente, Sweet Hibiscus, un rosso pieno e deciso, Wild Flower, luminoso, acceso e brillante, e Fuchsia, perfect match con lo smalto che ne porta il nome, solo leggermente più scuro.

IRIS SWEET - HIBISCUS WILD - FLOWER - FUCHSIA