N.Y.C. New York Color annuncia l’iniziativa “consigliato dai Make Up Artist di New York”, un progetto in linea con la mission del brand di offrire  prodotti di bellezza  innovativi, professionali e a un prezzo accessibile;  sviluppati grazie all’expertise di giovani fashion make up artists newyorkesi. ”

I make up artist sono professionisti di New York City, di età compresa tra i 25 e i 35 anni. Ognuno di loro incarna l’energia e la cultura del brand di New York Color. New York Color crede in uno stile vivace e colorato, nella realizzazione di nuovi prodotti cool in linea con le tendenze della città di New York. L’azienda ha coinvolto in questo progetto un eclettico gruppo di giovani make up artists trendsetter, professionisti, che vantano grande seguito ed esperienza, per valutare i prodotti della brand New York Color provandoli in prima persona e su un gruppo di modelle. Si è richiesta una valutazione costruttiva e professionale sul livello di qualità dei prodotti. Il processo di valutazione è stato gestito dal Coty Testing Institute.    
Grazie a questi risultati N.Y.C. ha ottenuto sui prodotti testati il marchio ufficiale di “Consigliato dai Make Up Artists di New York”. Questo riconoscimento riflette il grado di professionalità del brand New York Color. I make up artists hanno portato la loro grande esperienza nel settore della moda e della bellezza acquisita durante i backstage della New York Fashion Week; nelle campagne pubblicitarie e nei programmi tv dedicati al make up, sommata alle indicazioni e ai suggerimenti ricevuti dai numerosi followers dei loro blog e canali social. Il marchio crede che nulla rappresenti New York più di New York Color, ed è quello che i make up artists hanno espresso.

Vediamo alcuni dei prodotti che più hanno caratterizzato questo progetto:

Smooth Skin Fini Parfait BB Cream Radiance di N.Y.C.: una BB Cream compatta dalla facile, comoda e veloce applicazione.

Un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, che minimizza le imperfezioni e i pori, perfezionando il tuo incarnato e illuminando il viso: tutti i benefici di una BB Cream in formato compatto.
Con la Smooth Skin Fini Parfait BB Cream Radiance di N.Y.C. la pelle risulterà perfetta tutto il giorno, con una copertura leggera ed efficace.
Shade: #1 #2
Prezzo: 3.59 euro

 NYC Primer Occhi Cityproof 24h
    Prolunga la tenuta dell’ombretto fino a 24h. • Garantisce un colore più intenso e luminoso
    Stop imperfezioni
Shade: 1 Shade
Prezzo: 2.99 euro 
NYC Ombretti Waterproof Cityproof 24h
    Applicazione veloce grazie al pack retraibile
    Facile stesura
    Lunga durata fino a 24h.
    8 shades incredibilmente vivaci per un colore dal forte impatto
    Stop imperfezioni o sbavature Shade: 8 shade
Prezzo: 3.29 euro

NYC Matita occhi Waterproof Cityproof 24h

    La punta sottile favorisce un’applicazione facile e precisa
    La sua formula permette una facile applicazione
    Applicalo e dimenticalo, sapendo comunque di avere un look splendido per 24h.
Shade: 5 shade
Prezzo: 2.99 euro

NYC Mascara Cityproof 24h

    Ciglia flessibili e sensuali, senza grumi
    Piacevole sensazione di morbidezza e leggerezza Un make up occhi fantastico e dalla lunga durata per ragazze dalla vita frenetica.
Shade: 1 shade
Prezzo: 2.99 euro 

Smooch proof Liquid Up Stain Lipstick non secca le labbra e, 

grazie al nuovo applicatore, è più semplice da utilizzare: scorre leggero sulle labbra lasciandole morbide e idratate. Formula non appiccicosa.
Shade: #100 #200 #310 #400
Prezzo: 3.99 euro

City Proof Twistable Perfecting Lip Primer

base idratante da stendere sulle labbra prima dell’applicazione del rossetto o del gloss.
Duratae idratazione non saranno più solo un sogno: da oggi potete ottenere questo doppio risultato con il City Proof Twistable Perfecting Lip Primer e prepararvi ad affrontare la tutti gli impegni cittadini con il sorriso sulle vostre labbra più idratate e perfette che mai!
Prezzo: 3.99 euro 

Big Bold Volume by the Lash Mascara The Big Time

Punta anche tu ad un volume estremo con il NYC Big Bold Volume by the Lash Mascara. La formula high-tech amplifica l’effetto frangia rivestendo e volumizzando singolarmente ogni ciglia fino a 12 volte di più. Senza sbavature, senza grumi, solo un effetto “wow” da bloccare il traffico.
Prezzo al pubblico: 3.99 euro
www.newyorkcolor.com