Alla vigilia delle vacanze estive Lush propone la linea di creme solari da portare con sé in vacanza per essere ancora più belli. Le creme Lush per il viso e per il corpo contengono filtri solari, sono testate solo su volontari, e mai sugli animali, per un'estate in tutta sicurezza. Naturali, golosi e profumatissimi i solari Lush sono i compagni di viaggio ideali per essere baciati dal sole.
Million Dollar Moisturiser LSF 30 Crema per il viso CHF 75.00 / 45g
Una crema spettacolare che ti farà sentire come una star da un milione di dollari.
Se vuoi uscire alla luce del sole, fallo con questa crema idratante spettacolare che ti farà sentire come una star da un milione di dollari.
Per farla non ci siamo fatti mancare nulla: tre filtri solari ad ampio spettro, enotera, burro di karité, olio di jojoba, miele e lavanda mantengono la pelle morbida, elastica e protettissima dai danni del sole. Ci abbiamo messo anche un pizzico di pigmenti di Splendore per regalarti una luce moltomolto affascinante di giovinezza. vegetariano
Come si usa:
Applicare in modo uniforme sulla pelle pulita. La pelle del viso è molto delicata ed è importante non esporla al sole quando è troppo forte. Se dovete stare al sole a lungo, ricordatevi di ripetere l’applicazione ogni due-tre ore per garantire una protezione ottimale.
The Sunblock LSF 30 Balsamo solare solido CHF 20.00 / 100g
Rivoluzionaria protezione solare da applicare sotto la doccia!
Fai una doccia di protezione solare con questo balsamo solido con filtri solari SPF30 contro i raggi UVA e UVB, burro di cacao, polvere di calamina protettiva e rosa.
Prendi una delle tre barrette e passala a fine doccia sulla pelle bagnata, risciacqua e asciugati senza sfregare.
Contiene tre filtri solari ad ampio spettro e una serie d’ingredienti nutrienti e lenitivi per una pelle fresca ed elastica anche sotto il sole. Usa una barretta per proteggere tutto il corpo e rinnova la protezione ogni due ore usando una crema protettiva o la polverina Powdered Sunshine.
vegan
Come si usa:
sotto la doccia, prendere una barretta del panetto (basta per proteggere tutto il corpo) e massaggiare su tutto il corpo come fosse sapone. Non risciacquare ma asciugare semplicemente senza sfregare l’asciugamano sulla pelle (per non rimuovere il prodotto), vestirsi e uscire.

Sesame Suntan Lotion LSF 10
Crema idratante con filtri solari CHF 18.00 / 100g CHF 32.00 / 250g

Una crema di saggezza mediterranea per proteggersi e anche abbronzarsi. Una lozione leggera sulla pelle con olio di sesamo e tre filtri ad ampio spettro per proteggerti dai danni del sole, e con infuso di foglie di noce per stimolare la produzione naturale di melanina – e quindi favorire l’abbronzatura. Con burro di cacao per nutrire la pelle ed estratto di aloe vera per rinfrescarla e farti sentire uno splendore. Idratante e lenitiva, si assorbe molto facilmente, non lascia la pelle unta e si può usare anche come doposole. La sua fragranza di biscottini al sesamo si fonde con il profumo naturale della pelle dopo pochi minuti. vegan
Come si usa: applicare sulla pelle come una normale crema per il corpo
e rinnovare l’applicazione ogni due ore.

Powdered Sunshine LSF 15 Polverina solare CHF 14.00 / 70g
Per scordarsi l’effetto unto sotto il sole, una protezione solare come non l’hai mai vista prima! Questa polverina leggera protegge la pelle dal sole con il 40% di calamina, tre filtri solari ad ampio spettro, olio di sesamo e olio essenziale di olibano. Contiene un delicato pigmento per darti un
colorito radioso ed ha un delizioso profumo di lime e limone che fa molto estate al mare (ma che sta bene anche in vetta).
È il solare perfetto, leggero sulla pelle e da portare in giro, per rinnovare la tua protezione ogni due ore. Applicalo generosamente sulla pelle asciutta.

Come si usa:
1.  Distribuite la polverina profumata generosamente su tutto il corpo
2.  Si puo’ usare anche dopo aver messo la crema per eliminare la sensazione di appiccicoso
3.  D'estate la polverina usata su tutto il corpo assorbe il sudore.

I prodotti solari sono disponibili su www.lush.ch e in tutti i negozi Lush dalla Svizzera.