L’azienda astigiana che produce cosmetici  per viso e corpo e specializzata in trattamenti antiage. apre le sue porte, con tante novità, al mondo consumer delle donne e non solo!
La Linea Equilibrio del Dott. Margaglia cambia volto! Nuovo packaging, un nuovo modo di comunicare,  nuovi prodotti ed inoltre un blog sulle ultime notizie sul mondo del beauty, dei cosmetici e del benessere in generale.
Sempre attenta alla qualità dei suoi prodotti ed al rispetto della propria pelle, AGEUTA propone INCI naturali, con estratti di piante come ad esempio la Kigelia Africana o di animali come la bava di lumaca.

Nuovo Packaging
Oltre ad un’attenta scelta estetica, grazie ad un packaging innovativo, AGEUTA ha rivolto il suo impegno per trovare il modo di minimizzare additivi e conservanti nei suoi prodotti. Le sue confezioni monodosi e la tecnologia Airless inserita nei tubetti o flaconi, rende i prodotti della Linea Equilibrio sani e amici della vostra pelle.

Nuovi Prodotti
La storia di Ageuta inizia con la Crema Antiage Pelli Mature e Pelli Giovani, ma gradualmente la famiglia si è arricchita di una lunga varietà di prodotti per il viso ed il corpo.  Dai sieri intensivi, ai rinnovatori cellulari e tanti altri, fino ad arrivare all’ultimo arrivo! La Crema Corpo riducente e levigante contro cellulite e pelle a buccia d’arancia!
I prodotti AGEUTA si possono reperire sulla propria piattaforma e-commerce www.ageuta.it oppure in diversi Punti Vendita, tra farmacie ed erboristerie del Nord Italia. (leggi la sezione punti vendita sul sitoweb) 

AGEUTA
AGEUTA è una società nata ad Asti per produrre e commercializzare prodotti cosmetici antietà particolarmente efficaci, improntati alla qualità e alla massima funzionalità delle formulazioni. L’innovazione e la tecnologia anti age caratterizzano la nostra filosofia aziendale, unitamente alla professionalità ed alla ricerca scientifica.
I nostri prodotti cosmetici, dalle creme viso anti age alle creme corpo snellenti,contengono percentuali di principi attivi superiori a qualsiasi altro produttore di cosmetici: la trasparenza e la veridicità dei nostri prodotti è l’elemento che ci differenzia da essi.
Giovane nel management, nelle idee e nella concezione del mercato, AGEUTA rappresenta un terreno di sperimentazione di nuovi orizzonti nel campo dei prodotti antirughe, nei quali la soddisfazione e la salute del cliente viene posta a fondamento di tutte le proprie attività, indipendentemente dalle logiche di profitto.
Basandoci su piattaforme informatiche ed ottimizzando la filiera di vendita, il web ci permette di rispondere adeguatamente alle esigenze del mercato e di cogliere in tempo reale le sue esigenze, in modo da soddisfare ogni richiesta al meglio ed il più rapidamente possibile tramite la vendita di cosmetici online.