Dermaplus è la linea di prodotti dermatologici appositamente studiata per tutte le persone che desiderano utilizzare sul proprio corpo prodotti delicati, sicuri, rispettosi della pelle e del suo equilibrio, con una particolare attenzione verso chi ha la pelle sensibile o soffre di allergie da contatto.



Tutti i prodotti di cui vi parlerò oggi sono prodotti cosmetici, non curativi e privi di:
·        SLES
·        PARABENI
·        PETROLATI

Crema fluida balancing corpo idratante e protettiva
Con hydraprotectol e olio di borragine.
Una Emulsione leggera che unisce idrazione all'azione emolliente dell'olio di borragine.
La pelle risulta liscia e vellutata, ma soprattutto non appesantita: indicatissima per le pelli più sensibili e secche in quanto contribuisce a mantenere inalterato l'equilibrio idrolipidico della cute.

Crema antiodorante ascellare protettiva e lenitiva
Il prodotto è consigliato per un uso quotidiano e può essere applicato più volte, se necessario.
Molto efficace e non aggressiva in particolare su pelli sensibili o ipersensibili. Non altera il pH fisiologico, rispetta il film idrolipidico della cute. Non macchia ed è ideale per chi non vuole utilizzare deodoranti con alcool e comunque desidera una piacevole sensazione di freschezza che dura a lungo.

Dermaplus deodorante crema antiodore è un prodotto cosmetico la cui finalità primaria è quella di correggere i cattivi odori e la sua formulazione prevede la presenza di un principio attivo profumante, senza nessuno dei 26 allergeni previsti dalla legge 713/86.
Contiene inoltre bisabololo ad azione lenitiva e calmante degli arrossamenti, vitamina E per una azione lenitiva e idratante.
Sono stati esclusi i conservanti facenti parte della famiglia dei parabeni e dei tiazolinoni, da tempo ritenuti fattori scatenanti di allergie e intolleranze.
Ci tendo a precisare che il prodotto contiene, anche in quantità minime, Alluminum Chlorchydrate: il prodotto garantisce, infatti, la copertura fino 48h. Piccola accortenza, ma è il mio modestissimo parere, non utilizzare alcun prodotto subito dopo la depilazione e lasciar rimarginane piccoli tagli prima dell’utilizzo dei prodotti cosmetici trattandosi di zona particolarmente sensibile ed importante. 

Detergente dermatologico lenitivo
Per pelli fragili e delicate
Studiato con principi attivi di origine vegetale come l'Avenae la Mimosa Tenuiflora, risulta essere ideale per le pelli sensibili ed intolleranti e aiuta a mantenere la naturale difesa dell'epidermide.
Ottimo per essere utilizzato dopo la depilazione.
E’ un prodotto estremamente delicato, indicato per la detersione quotidiana della pelle del corpo, anche quella delicata e sensibile. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Tanti prodotti da scoprire troverete sul sito 
blog.dermaplus.it
 facebook: https://www.facebook.com/Dermaplus.OfficialPage
twitter: https://twitter.com/DermaplusCare
pinterest: https://it.pinterest.com/dermaplus/