L’arrivo dell’estate porta con sé le prime esposizioni al sole, i bagni in mare e in piscina e il desiderio di avere una splendida abbronzatura. Queste abitudini e soprattutto l’esposizione ai raggi ultravioletti, possono provocare alla pelle un forte stress e un maggiore bisogno di idratazione, che si manifestano con pelle secca, arrossata e tesa.
Per riportare la cute alle condizioni fisiologiche ottimali, Susanne Kaufmann ha creato il nuovo BODY GEL REFRESHING, il Gel Corpo Rinfrescante che dona subito un fresco sollievo alla pelle stressata e un intenso apporto idratante.

Grazie ai principi attivi vegetali calmanti e idratanti, il Gel Corpo Rinfrescante è il doposole ideale per trattare la pelle sensibile dopo le scottature solari.
La sua speciale ricetta contiene Aloe Vera, in grado di donare immediato sollievo e freschezza alla pelle scottata dal sole, Edera per una maggiore elasticità, Equiseto per rinvigorire la silhouette ed infine Echinacea purpurea per calmare la pelle.
Applicando Gel Corpo Rinfrescante subito dopo la doccia, si regala al corpo un momento di piacere: la pelle risulta più distesa, idratata e nutrita, una sensazione di leggerezza e sollievo si diffonde su tutto il corpo.

Gel Corpo Rinfrescante è ideato per essere usato anche tutto l’anno, dopo il bagno o la doccia, per un apporto idratante ottimale.

Gel Corpo Rinfrescante è disponibile nel formato da 250 ml 
Euro 75 e nel pratico formato viaggio dal 100 ml. Euro 35

In vendita nelle migliori profumerie
www.susannekaufmann.com