Scopri il trattamento di bellezza creato su misura per te.
Per le donne che cercano il lusso di una crema su misura ma dal costo accessibile è giunta finalmente una nuova era!
Non tutte le pelli sono uguali: una crema utile per un determinato tipo di pelle non necessariamente si adatta ad uno diverso: a seconda dell'idratazione, dei lipidi superficiali, ma anche in base all'età, ogni pelle ha bisogno di prodotti specifici perché i bisogni possono variare molto da persona a persona: macchie, rughe, pelle rilassata sono solo alcuni dei problemi che si possono presentare.
Ne consegue che è necessario utilizzare prodotti specifici al fine di non alterarne la fisiologia o correggere possibili piccole imperfezioni.
L’identificazione delle caratteristiche fondamentali della nostra pelle permette pertanto di iniziare un percorso personalizzato.
Per questo Bottega Verde, riconosciuta in Italia come leader nella cura della pelle e forte della sua competenza dermocosmetica, ha sviluppato con il suo team un progetto unico e innovativo:
La creazione di una CREMA ANTIETÀ ‘PERSONALIZZATA’ dedicata ad ogni singola cliente e specifica per il suo tipo di pelle.
La creazione della crema personalizzata si divide in 3 step fondamentali:
·        Analisi della pelle
Perché un trattamento esplichi al meglio la propria efficacia deve essere calibrato sulle necessità della pelle e specifico per quella tipologia.
Per questo, tutto inizia con l’analisi della pelle realizzata dal team Bottega Verde tramite uno strumento digitale in grado di analizzare il livello di idratazione della pelle, dato fondamentale per definirne la tipologia.
Le domande di un breve questionario completeranno l’analisi con l’età della cliente e altri elementi di autovalutazione.
In questa fase sarà possibile per la cliente scegliere anche la profumazione della sua crema tra 2 fragranze cosmetiche proposte, una fruttata/agrumata e una delicata e fresca.
·        Creazione della crema
Il risultato emerso dall’analisi della pelle darà il via al passaggio chiave e al cuore del progetto:
la creazione della crema appositamente realizzata per la cliente con formula e texture ad hoc per le caratteristiche della sua pelle e con la profumazione da lei scelta.
I principi funzionali saranno inseriti in base alle caratteristiche della sua pelle.
I laboratori Bottega Verde hanno creato una serie di formule che rispondono alle varie tipologie di pelle/età, utilizzando dei principi funzionali straordinari tra i quali il caviale vegetale e la fomes officinalis - scelti sulla base dei risultati ottenuti.
·        Consegna della Crema Personalizzata
La crema, realizzata in base al risultato, sarà consegnata alla cliente in negozio 15-20 giorni dopo l’ordine.
A sottolineare l’unicità del prodotto e dell’iniziativa, sarà la stessa confezione (vaso in vetro con tappo in legno e astuccio impreziosito da bollino in cera lacca) che riporterà il nome della cliente.
Saranno moltissimi i dettagli, le cure e le attenzioni ‘personalizzate’ che accompagneranno la consegna del prodotto per far vivere alla cliente l’esperienza di una coccola speciale.
La crema personalizzata sarà presente in alcuni store Bottega Verde selezionati.
Per scoprire il più vicino basterà contattare il servizio clienti al numero o visitare il sito

www.bottegaverde.it