NUOVO CHILLY pH 3,5.
E' il detergente intimo a pH 3.5 che aiuta a mantenere il naturale equilibrio fisiologico del pH delle mucose. Alle donne dinamiche e moderne con una vita sessuale attiva, maggiormente esposte ad aggressioni batteriche, i ginecologi, spesso, consigliano l’utilizzo di detergenti formulati con pH più acidi (pH 3.5), in grado di prevenire fastidi intimi. Chilly ora ha la risposta anche per loro.

CHILLY GEL
È il detergente intimo quotidiano più amato dalle donne, La sua formula fresca è arricchita con Mentolo Naturale che dona una sensazione di  freschezza intensa e una protezione che dura a lungo. Tutti i prodotti Chilly sono approvati dall’Associazione Ginecologi A.Gi.Co.
Se cerchi EXTRA PROTEZIONE ecco le nuove salviettine intime Chilly pH 3.5. Per le donne dinamiche e moderne queste nuove salviettine hanno un elevato potere protettivo, grazie alla nuova formula che è stata realizzata con pH 3.5 per aiutare a mantenere il naturale equilibrio fisiologico del pH delle mucose. Sono arricchite con glicerina, ad azione emolliente e idratante e svolgono un’efficace azione preventiva contro l’insorgenza di fastidi intimi, anche nelle situazioni più a rischio.
La freschezza di Chilly Gel è anche nella pratica versione SALVIETTINE INTIME CHILLY POCKET GEL FORMULA FRESCA, pensate per le ragazze attive e dinamiche che passano molto tempo fuori casa e hanno bisogno di sentirsi al meglio, pulite e sempre a proprio agio intimamente, sicure in ogni momento e in ogni situazione. 

Le Salviettine intime Chilly Pocket Gel Formula Fresca donano freschezza intensa e protezione a lungo. Grazie alla loro formula arricchita con Mentolo naturale, svolgono un’azione rinfrescante che dura a lungo. Hanno pH5, clinicamente testato, ipoallergenico* è ideale per l'uso quotidiano.
**formulate per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Chillly è distribuito in tutti i punti vendita della grande distribuzione e nelle profumerie commerciali.
Prezzi consigliati al pubblico
·        200 ml formato singolo Euro 2,99
·        300 ml formato singolo Euro 3,69
·        Salviettine formato 12 pezzi Euro 2,39