BAGNOSCHIUMA BOTANICS con estratti BIO:
Un nuovo look e tutti i bio-benefici della natura  per la bellezza della pelle!
Nuovo Pack! Ancora più…green!
  • Senza parabeni
  • Senza paraffina
  • Senza silicone
  • Senza OGM


L’Istituto Erboristico L’Angelica ad arricchisce la gamma bagnoschiuma della linea Bio Botanics: preziosi estratti biologici ed con un pack…green!
L’essenza della natura si riflette nei prodotti l’Angelica regalando alla pelle armonia ed un naturale equilibrio.
I nuovi prodotti Botanics sono impreziositi dal Bio Natural Complex, un ricco complesso di estratti vegetali derivati da agricoltura biologica certificati da ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale).

Bio Natural Complex dona alla tua pelle tutta la cura e l’efficacia degli ingredienti di origine naturale.

La formula:

Ricca di Principi Attivi Naturali Biologici;
Una preziosa azione detergente grazie a materie prime vegetali appositamente scelte dai nostri ricercatori e facilmente biodegradabili.
Agenti emollienti che reintegrano la frazione lipidica del film idrolipidico dell’epidermide, rispristinando la naturale barriera protettiva della pelle.

La nuova linea L’Angelica Botanics Bio è disponibile in tre essenze:

Lavanda e Vaniglia: dalla delicatezza del connubio tra gli estratti bio della lavanda e della vaniglia nasce un bagnoschiuma emolliente e rilassante, che regala un immediato benessere grazie alle proprietà equilibranti della lavanda e alle proprietà calmanti della vaniglia.

Estratto di Avena con la grande quantità di vitamine, l’estratto Bio di Avena garantisce un effetto emolliente ed idratante che si rivela perfetto per le pelli più delicate, nutrendo profondamente e lasciando la pelle profumata e luminosa.

Fiori d’Arancio ed Ibisco, la bellezza ed il profumo inebriante dei fiori d’arancio che sbocciano proprio tra Aprile e Maggio, uniti alla forza ed al vigore dell’ibisco, danno vita ad un bagnoschiuma dalle note floreali che rende la pelle tonica e luminosa.

      Disponibile da Giugno 2015!

I bagnoschiuma Botanics Bio sono disponibili nel formato: 500ml
Al prezzo di 2,39

I bagnoschiuma Botanics Bio sono reperibili presso la grande distribuzione organizzata ed al sito: www.marchetop.it. 
        www.angelica.it