l kit alimentare che ti rimette in forma! (8 buste peso netto totale:1200g)
Settegiorni è un programma alimentare fondato su un regime a base di cereali, studiato per farti trovare benessere e leggerezza in una settimana. Ogni giorno troverai le indicazioni per un menù basato sull'utilizzo di un cereale e potrai scegliere se seguire un piano alimentare più depurativo o se preferire un'alimentazione basata
sui principi della Dieta Mediterranea. Durante l'uso del Kit alimentare è bene evitare di assumere i seguenti cibi: prodotti da forno (pane, grissini, brioche..), dolci, alcolici e cibi industriali (patatine, snack, salse e sughi elaborati); è bene preferire frutta e verdura di stagione ed evitare le cotture con burro, strutto e olio di semi.

I benefici di una settimana con il Kit Settegiorni sono molteplici:
·        Depura l'organismo
·        Dona maggiore vitalità ed energia
·        Controlla il senso di fame
·        Favorisce un eventuale perdita di peso/gonfiore addominale/ritenzione
·        idrica/cellulite (questi aspetti dipendono dalle caratteristiche fisiche e dallo stile di vita del soggetto )
·        Dona una sensazione di benessere e leggerezza
Il Kit Settegiorni può essere ripetuto più volte sia un kit in seguito all'altro che come settimana depurativa con il cambio di stagione.
E' consigliabile assumere alcuni dei nostri integratori per trarne maggiori benefici.
Avvertenze:Il prodotto è un vero e proprio alimento e di per sé non ci sono particolari avvertenze se non il fatto che alcuni cereali contengono GLUTINE e quindi non è adatto a Celiaci o a persone intolleranti al glutine.
Il cofanetto contiene: 7 buste da 150g cadauna di cereali da cuocere + 1 busta da 150g di Fiocchi di cereali per la colazione + 1 ricettario con i consigli della nutrizionista.
Adatto sia a donne che a uomini. Come depurazione dopo un periodo di
alimentazione ricca di grassi e zuccheri, favorisce l'eliminazione delle tossine e aiuta la perdita di peso dovuto a gonfiore e/o ritenzione di liquidi. Utile anche a chi ha già seguito una dieta alimentare e vuole mantenere il peso.

Prezzo al pubblico: euro 34,99