New York, Paris e Milano sono i protagonisti della nuova City Collection
Metropolitani, moderni, internazionali. I nuovi smalti gel semipermanenti della collezione ESTROSA sono un omaggio ad alcune delle città più in del momento: New York, Milano e Parigi.
Due tonalità intense e di forte carattere, purple e blu, sono state scelte per la Grande Mela e la città meneghina capitale della moda e del design. Una tonalità più tenue ed elegante, un rosa pastello delicato, per Parigi, la città simbolo dell’amore e del romanticismo. Tre nuovissimi colori ultra-glam che regaleranno alle vostre unghie un inconfondibile effetto vetro.
·        Con la loro resistenza e lunga durata - fino a 3 settimane senza sbeccarsi – questi smalti sembrano davvero fatti apposta per le donne metropolitane che devono avere mani impeccabili in ogni situazione nonostante le corse, il lavoro, i mezzi pubblici e la vita frenetica delle grandi metropoli!

Intuendo i bisogni di una società sempre più in movimento, infatti, ESTROSA ha ideato un prodotto in grado di offrire la qualità di un marchio professionale unito alla praticità di un articolo di uso quotidiano: uno smalto semipermanente facile da usare e dalla durata garantita.
Concrete, forti, capaci di realizzarsi in ambiti differenti e sempre attente alla cura di sé, le donne di questo nuovo millennio nel ricercare prodotti innovativi e all’avanguardia sanno ormai scegliere i giusti prodotti.
Ecco quindi la linea ESTROSA che propone una speciale collezione di smalti gel semipermanenti facili e veloci da applicare: colori extra-brillanti in 91 nuance per avere unghie sempre perfette e glamour.

ESTROSA propone inoltre una gamma completa di prodotti pensati per prendersi cura delle mani e renderle sempre speciali in ogni occasione offrendo la qualità di un prodotto dalle performance professionali ma pensata e studiata per essere facilmente utilizzabile da chiunque, ovunque.

L’elevata qualità delle formulazioni, il costante processo di ricerca ed innovazione hanno portato ESTROSA ad essere uno dei marchi di riferimento nel panorama attuale della Nail Art in Italia. 
Forte del suo essere totalmente Made in Italy, ogni prodotto ESTROSA rappresenta un binomio inscindibile di creatività e innovazione delle tecniche di produzione e lavorazione, nel totale rispetto della salute dell’uomo e dell’ambiente, utilizzando prodotti acid free, senza formaldeide e non testati sugli animali.