Segreti di luce, le sfumature sono state lavorate con polveri di Madre Perla con una base trasparente, per far risaltare l’intensità del rosa e del rosso. Ricchi di colore e splendore, le sfumature di Shine Lover regalano un effetto labbra golose, intensificando l’effetto “Bonne mine” di ogni incarnato. I loro nomi richiamano tutte le sfaccettature della donna Lancôme, singolare, maliziosa e unica. L’unica difficoltà è scegliere il colore da indossare! Quindici nuance dal rosa al beige, al rosso, fucsia e viola per soddisfare ogni desiderio di bellezza per le proprie labbra.
3 Must-Have
·        340 French Sourire:
·        357 Fuchisa in Paris:
·        354 Inattendue:
E altri 12 colori radiosi per ogni look:
·        120 Ô My Rouge
·        136 Amuse Bouche
·        160 Inconventional
·        212 Twisted Beige
·        286 Brun de Coquette
·        314 Spontanée
·        316 Eclat de Rose
·        321 BC – Beigé
·        323 Effortless Pink
·        334 Insta-Rose
·        346 Electrisante
·        388 Plum Audace

Le labbra secche o rovinate dal freddo alterano l’armonia cromatica dell’incarnato, per questo idratazione, brillantezza e morbidezza sono diventate le caratteristiche indispensabili per la loro bellezza*.
Grazie alla combinazione di agenti idratanti e nutrienti, la texture balsamo di Shine Lover idrata a lungo, rimpolpa e lenisce le labbra.
·        Le sfere di acido ialuronico agendo direttamente negli strati superiori dell’epidermide, attirano l’acqua per idratare intensamente per 8 ore.
·        L’olio di Rosa Moscata: ricco di acidi grassi essenziali come l’acido linoleico, nutre e lenisce a lungo.
·        Un gel idratante: tradizionalmente utilizzato per i balsami per labbra, crea una barriera protettiva contro le aggressioni esterne e mantiene l’idratazione.

Al primo colpo d’occhio si capisce subito che Shine Lover è diverso dagli altri.
Un pack bianco laccato ultra-sleek con dei dettagli argentati terribilmente chic…
Avvolto in un pack bianco immacolato rappresenta una dichiarazione d’ottimismo con il quale ogni colore rivela il suo splendore.

VERNIS IN LOVE, IN LOVE FINO ALLA PUNTA DELLE UNGHIE
Da coordinare con Shine Lover, anch’esso dal colore brillante e sempreradioso, Vernis In Loveha da sempre sedotto tutte le beauty addicted!
La texture fluida di Vernis In Love, dal colore impeccabile e lucido, si propone oggi in tre nuove  tonalità di rosa dal chiaro al più acceso: Spontanée, Electrisante e Inattendue. Da usare da soli o mixati, la manicure diventerà più radiosache mai e saprà conquistare tutte le amanti del colore.
Ridere è la migliore delle terapie, la campagna di Shine Lover è una dichiarazione color block della “Joie de vivre”. Per incarnare la felicità, due icone della bellezza contemporanea, due spiriti liberi dallo charme spontaneo: Lupita Nyong’o e Lily Collins.
Un contrasto frizzante del giallo acceso al fucsia profondo, la gioia contagiosa di Lupita Nyong’o, la sua risata… Lupita è più luminosa che mai in Giambattista Valli sotto l’obiettivo del fotografo Alexi Lubomirski capace di immortalare questo straordinario momento di grazia e di felicità. Lupita indossa Shine Lover French Sourire.
Aereo, il vestito rosa accesso di Lily esalta la profondità del rosso fuoco e ci attira in un ambiente caloroso e vibrante. Sotto l’obiettivo di Mert & Marcus, Lily Collins respira gioia e leggerezza. Lily indossa Shine Lover French Sourire.
Shine Lover disponibile da Marzo 2015 in tutte le profumerie concessionarie Lancôme.
Shine Lover 32,00 euro

Vernis In Love 20,50 euro
·        354B Inattendue
·        357 Electrisante
·        342B Spontanée