La linea solare “SUNCARE” è formulata per vivere il sole in totale libertà.
Il pool di attivi presente in formula è stato selezionato per la sua potente azione antiossidante, anti radicali liberi e idratante, a lungo. Efficaci filtri solari e chimici proteggono la pelle dai raggi UVA-UVB. La linea SUNCARE offre una formulazione a base dello speciale complesso hydra 24 complex, un pool di attivi che contiene un burro 100% vegetale composto da cere di mimosa, girasole e jojoba, e un attivo avanzato dalle proprietà idratanti e antiossidanti “long lasting”, anche in assenza di luce solare.
Agisce per prevenire gli arrossamenti, la formazione di rughe e le macchie della pelle.
Quest’anno la gamma dei solari Deborah Bioetyc si arricchisce di 4 nuove referenze:
·        CREMA SOLARE AD ALTA PROTEZIONE ANTIMACCHIA PER VISO E COLLO SPF 50+
·        LATTE DOPOSOLE IDRATANTE
·        BALSAMO DOPO SOLE FISSA ABBRONZATURA
·        GEL DOCCIA DOPOSOLE.

CREMA SOLARE SPF10 PROTEZIONE BASSA VISO E CORPO Tubo da 200 ml Prezzo 13,90 euro

Texture morbida e cremosa a bassa protezione per pelli scure o già abbronzate che si scottano difficilmente. Permette di conservare la pelle morbida e idratata durante l’esposizione al sole, prevenire gli arrossamenti e l’invecchiamento cutaneo prematuro.
FUNZIONA PERCHÉ: contiene l’esclusivo HYDRA 24 COMPLEX, un pool di attivi dalla duplice azione idratante e antiossidante “long lasting”, anche in assenza di luce solare.
Protegge dai radicali liberi e dalle radiazioni UVA-UVB. Resistente all’acqua. Delicato nell’area occhi. Dermatologicamente testato.

CREMA SOLARE SPF20 PROTEZIONE MEDIA VISO E CORPO Tubo da 200 ml Prezzo 13,90 euro


Crema soffice e delicatamente profumata che dona un’abbronzatura progressiva e uniforme. Ideale per le pelli scure o già abbronzate.
FUNZIONA PERCHÉ: contiene l’esclusivo HYDRA 24 COMPLEX, un pool di attivi dalla duplice azione idratante e antiossidante “long lasting”, anche in assenza di luce solare. Arricchito con Burro di Karité, filtro naturale noto per la sua funzione emolliente e protettiva. Con filtri fisici e chimici anti UVA-UVB. Resistente all’acqua. Delicato nell’area occhi. Dermatologicamente testato.

PROTEZIONI SOLARI CREMA SOLARE SPF30 PROTEZIONE ALTA VISO E CORPO Tubo da 200 ml Prezzo 13,90 euro

Texture morbida e ricca, dalla profumazione ambrata e avvolgente, studiata per proteggere e idratare anche le pelli più chiare e sensibili. Dona un’abbronzatura ambrata, progressiva e uniforme, proteggendo la pelle dagli effetti delle radiazioni ultraviolette.
FUNZIONA PERCHÉ: contiene l’esclusivo HYDRA 24 COMPLEX, un pool di attivi dalla duplice azione idratante e antiossidante “long lasting”, anche in assenza di luce solare. Il Fucogel 1000® incrementa l’idratazione cutanea, mentre il Burro di Karité nutre e protegge la pelle dall’invecchiamento cutaneo. Con filtri fisici e chimici anti UVA-UVB. Resistente all’acqua. Delicato nell’area occhi. Dermatologicamente testato.

CREMA SOLARE SPF50 PROTEZIONE ALTA VISO E CORPO Tubo da 200 ml Prezzo 14,90 euro

Crema solare morbida e ricca, sensoriale al tatto e delicatamente profumata. Protegge le pelli più delicate e sensibili.
FUNZIONA PERCHÉ: contiene l’esclusivo HYDRA 24 COMPLEX, un pool di attivi dalla duplice azione idratante e antiossidante “long lasting”, anche in assenza di luce solare. Il complesso attivo di filtri fisici e chimici anti UVA-UVB previene gli arrossamenti e l’invecchiamento cutaneo dovuto agli effetti delle radiazioni ultraviolette. Resistente all’acqua. Delicato nell’area occhi. Dermatologicamente testato.

CREMA SOLARE SPF 50+PROTEZIONE ALTA VISO E COLLO SPF50+ ANTIMACCHIA Tubo da 50 ml Prezzo 14,90 euro

Crema viso ad alta protezione con attivo che previene e attenua le macchie scure. Delicato nella zona occhi e adatto a tutti i tipi di pelle.
FUNZIONA PERCHE’:Contiene l’esclusivo HYDRA 24 COMPLEX, un pool di attivi dalla duplice azione idratante e antiossidante “long lasting”, anche in assenza di luce solare. Con estratto di Karkadè, ricco di sostanze che aiutano ad attenuare le discromie della pelle. Protegge dalle radiazioni UVA-UVB. Resistente all’acqua. Delicato nell’area occhi. Dermatologicamente testato.

NOVITÀ 2015 - CREMA SOLARE CON ATTIVATORE DI MELANINA SPF6 PROTEZIONE BASSA VISO E CORPO Tubo da 200 ml Prezzo 9,90 euro

Crema a bassa protezione, specifica per le pelli scure o già abbronzate,
regala un colorito intenso in breve tempo, lasciando la pelle morbida e idratata.
Delicatamente profumata, si applica con un leggero massaggio e si assorbe facilmente.
FUNZIONA PERCHÉ: contiene uno speciale attivo Tan Booster attivatore di melanina, che accelera il processo di pigmentazione dell’epidermide favorendo un’abbronzatura più rapida, uniforme e duratura. La presenza di filtri fisici e chimici SPF6 previene le scottature solari e l’invecchiamento cutaneo prematuro, mantenendo la pelle morbida e idratata durante l’esposizione al sole. Inoltre, lo speciale complesso HYDRA 24 COMPLEX svolge una duplice ed efficace azione idratante e antiossidante “long lasting”. Non contiene autoabbronzante. Resistente all’acqua. Dermatologicamente testato.

OLIO SECCO SUPER ABBRONZANTE CORPO Flacone Spray da 200 ml Prezzo 9,90 euro

Olio non grasso, scorrevole in applicazione.
Dalla piacevole profumazione floreale e ambrata, regala un’abbronzatura
intensamente dorata.
Ideale per le pelli scure che si abbronzano facilmente o per pelli già abbronzate.
FUNZIONA PERCHÉ: contiene un mix di oli vegetali arricchito di Mallo di Noci dall’elevato potere idratante e nutriente. La presenza dell’esclusivo HYDRA 24 COMPLEX garantisce la duplice funzione idratante e antiossidante “long lasting”.
Non brucia gli occhi. Resistente all’acqua. Dermatologicamente testato

GEL DOCCIA DOPOSOLE VISO E CORPO Tubo da 200ml Prezzo 7,90 euro

Doccia shampoo delicato per corpo e capelli arricchito di attivi che permettono di mantenere più a lungo l’abbronzatura. Dona una sensazione di freschezza e idratazione e lascia la pelle vellutata e i capelli morbidi e setosi.
FUNZIONA PERCHE’: Contiene l’esclusivo HYDRA 24 COMPLEX, un pool di attivi dalla duplice azione idratante e antiossidante “long lasting”, anche in assenza di luce solare. Dermatologicamente testato.

LATTE DOPOSOLE FREE SUMMER IDRATANTE VISO E CORPO Flacone da 250 ml Prezzo 13,90 euro

Latte idratante doposole dalla piacevole profumazione agrumata e con un olio dal profumo sgradevole agli insetti e non percepibile dalle persone.
La texture in gel non grassa, si applica con un leggero massaggio e si assorbe immediatamente, rinfresca la pelle senza ungerla e la lascia morbida e vellutata.
FUNZIONA PERCHE’: Contiene l’esclusivo HYDRA 24 COMPLEX, un pool di attivi dalla duplice azione idratante e antiossidante “long lasting”, anche in assenza di luce solare.
Con olio di andiroba, un attivo di origine brasiliana dalla profumazione sgradevole agli insetti e non percepibile dalle persone. La formula è ricca di attivi idratanti che ripristina la naturale elasticità dopo l’esposizione al sole. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Dermatologicamente testato.

BALSAMO DOPOSOLE FISSA ABBRONZATURA VISO E CORPO Vaso da 200ml Prezzo 13,90 euro

Formula soffice e ricca, nutre la pelle in profondità dopo l’esposizione al sole, fissa e prolunga l’abbronzatura.
FUNZIONA PERCHÈ: Contiene l’esclusivo HYDRA 24 COMPLEX, un pool di attivi dalla duplice azione idratante e antiossidante “long lasting”, anche in assenza di luce solare.
L’alta concentrazione di attivi idratanti lascia la pelle elastica dopo l’esposizione al sole e rende l’abbronzatura più luminosa.
Adatta a tutti i tipi di pelle.
Dermatologicamente testato.

EMULSIONE DOPOSOLE RIGENERANTE VISO E CORPO Tubo da 200 ml Prezzo 13,90 euro
Formula non grassa, rinfresca la pelle senza ungerla, lasciandola morbida e vellutata. Lenisce e idrata profondamente la pelle dopo l’esposizione solare.
Adatta a tutti i tipi di pelle.
FUNZIONA PERCHÉ: l’esclusivo HYDRA24 COMPLEX presente in formula crea un film soffice che limita la disidratazione e funge da barriera protettiva, ripristinando la naturale elasticità della pelle. Il Burro di Karité e il Fucogel 1000® nutrono in profondità ripristinando il naturale livello di idratazione.

Non brucia gli occhi. Resistente all’acqua. Dermatologicamente testato.

www.deborahmilano.com