Ci sono storie che è destino che prima o poi si intreccino. Sono storie di passione, di romanticismo e tradizione che attraversano il tempo senza perdere il loro fascino... E cosa meglio di una rosa e un fiorista potrebbero interpretarla?

Perciò non poteva che collaborare con una delle migliori fiorerie della città meneghina la linea di bellezza Acqua alle Rose di Manetti & Roberts: per tutta la durata della Design Week  – e oltre, fino al 13 maggio 2015 – ogni cliente di Maryflor di via Montevideo, 10 a Milano, riceverà un campione di crema viso della linea.

Acquaalle Rose ha una storia di 150 anni, Maryflor di 20, e il loro fascino rimane senza tempo.

Dal classico Tonico che usavano le nostre mamme, oggi arricchito con l'estratto di Rosa Gallica, è nata una gamma completa di prodotti di bellezza per una pelle più tonica e luminosa, che uniscono alla tradizione l'avanguardia delle formulazioni.
Ne fanno parte, oltre a prodotti per detergere e struccare, trattamenti viso racchiusi nell'inconfondibile giara di vetro blu dalle diverse texture e formulazioni: dalle Creme Viso Idratanti, nella versioni Rivitalizzante per idratare a fondo la pelle, e Lenitiva, per proteggere le pelli più sensibili, fino alla Crema Viso Antirughe, dall'azione rassodante grazie alle proprietà della Rosa Damascena, e Crema Anti età Notte. Tutte con il 95% di ingredienti di origine naturale, purissima acqua distillata ed estratti di rose nobili.

Una storia interessante anche quella di Vincenzo Gerardi, che nel 1996 decide di diventare fiorista seguendo le orme dei genitori. Cresce professionalmente in Europa, soprattutto al nord, dove nel tempo acquisisce le doti del floral designer. Nel 2000 accosta allo spazio Maryflor di via Solari 4, Home Interior Decor in via Montevideo 10 dove finalmente può dare libero sfogo alla sua creatività: alle creazioni floreali, alle composizioni speciali, si affiancano piante grasse dalle forme particolarissime, orchidee di varietà straordinarie, rarissimi fiori e piante tropicali che sono pezzi unici d'arredo. Fiori che diventano opere decor dentro e fuori casa.