Colori brillanti custoditi in astucci bianchi perlescenti, impreziositi da serigrafie che ricordano le conchiglie e richiamano alla mente il suono delle onde e dei paesaggi marini. “La nuova Sunkissed Pearls Collection vuole regalare a tutte le donne un make-up d’effetto e lineamenti scolpiti e naturali.

Guardiamo i prodotti da vicino:

Sunkissed Pearls Limited EdiGon Color CollecGon LIMITED EDITION Sunkissed Pearls Bronzer and Highlighter (37.00 euro)




Questa terra dona istantaneamente all’incarnato un effetto “baciata dal sole” molto naturale, scolpendo i contorni del volto con estrema facilità. La cialda è composta da due nuance abbronzanti e una nuance illuminante formulate con ingredienti perfezionatori che proteggono e illuminano la pelle. Sunkissed Pearls Bronzer and Highlighter è venduta con un pennello a mezzaluna, compreso all’interno della confezione.

LIMITED EDITION Sunkissed Pearls Cream Eye Shadow Stylo (26.00 euro)

Ombretto cremoso multi pigmentato in stilo che illumina le palpebre con un colore ricco, modulabile e iridescente a lunga tenuta. Disponibile nelle tonalità acquamarina, sabbia e madreperla, Sunkissed Pearls Cream Eye Shadow Stylo include un temperamina nella parte posteriore della custodia.

LIMITED EDITION Sunkissed Pearls Gel Eye Liner (22.00 euro) 

Eyeliner in gel nero lucido altamente pigmentato. Ricco di emollienti e oli naturali, si applica facilmente grazie alla texture morbida e il pennello angolato che garantisce un tratto deciso. Sunkissed Pearls Gel Eye Liner è contenuto in un piccolo vaso in vetro.


LIMITED EDITION Sunkissed Pearls Lip Gloss Trio (36.00 euro)
Tre gloss idratanti dal colore multi pigmentato e ricco, a lunga tenuta. Nelle nuance rosa, corallo e mora, questi gloss completano ogni look rendendo le labbra più luminose, piene e idratate.