Acqua alle Rose, bellezza pura 95% ingredienti di origine naturale. Purissima acqua distillata ed estratti di rose nobili.
Per una pelle più tonica e luminosa.
Associata ad Afrodite, dea dell’amore ai tempi dell’antica Grecia o dolce ornamento ricamato nel manto offerto alla Venere del Botticelli, quintessenza di bellezza, la rosa non smette mai di rifiorire nel corso dei secoli, sia come fonte di significati simbolici, sia come incomparabile ingrediente dello charme femminile.

Così Acqua alle Rose: la linea di bellezza che da 150 anni di storia gloriosa, ringiovanisce giorno dopo giorno.
Dal classico Tonico Acqua alle Rose, alleato di generazioni di donne, è nata una gamma completa di prodotti efficaci per una pelle sempre idratata, tonica e fresca.

Il fascino senza tempo di un marchio-icona si sposa all’avanguardia delle formulazioni, ognuna delle quali è stata studiata per affrontare le esigenze della vita d’oggi, lenire gli effetti degli agenti stressanti, donare morbidezza e il piacere sottile di un’inconfondibile fragranza.
Il Tonico ha arricchito la sua celebre acqua distillata di rose con il prezioso estratto di Rosa Gallica, una varietà dalle origini antiche nota per le sue proprietà tonificanti e idratanti, ideale per ridare luminosità al volto e cancellare i segni di stanchezza.

L’Acqua Micellare è stata creata per detergere e struccare la pelle con dolcezza ma in profondità: non altera la naturale barriera idro-lipidica dell’epidermide ma assicura, grazie alle micelle formate da delicate molecole purificanti, grande efficacia nella rimozione delle impurità del viso e del maquillage di occhi e labbra. Agisce senza risciacquo ed è adatta anche alle pelli più sensibili.

Le Creme Viso Acqua alle Rose, racchiuse nell’esclusiva giara di vetro blu, composte dal 95% di ingredienti di origine naturale, regalano nelle diverse formulazioni dalle texture morbide e di facile assorbimento, idratazione, protezione e trattamento anti-età per una bellezza senza tempo.

La Crema Viso Idratante Rivitalizzante offre il 25% di idratazione immediata* in più alle pelli normali o miste, donando un’istantanea sensazione di freschezza e luminosità grazie alla Rosa Canina, ricca di vitamina C, mentre la Crema Viso Idratante Lenitiva con estratti di Rosa Centifolia e Olio di Jojoba protegge le pelli sensibili prevenendo gli arrossamenti. Disponibile anche nella versione pelli secche e sensibili *
 Test clinici strumentali di efficacia eseguiti su 25 donne per la durata di 30gg.
La Crema Viso Antirughe si avvale delle proprietà della Rosa Damascena e dell’Olio di Argan per un effetto rassodante e compattante, e un’azione antirughe provata (-18% di rughe in 30 giorni*) * Test clinici strumentali di efficacia eseguiti su 25 donne per la durata di 30gg.
Per completare un trattamento quotidiano tutto alle rose non mancano le Salviettine Struccanti e il Gel Detergente, ancora due fiori all’occhiello della linea Acqua alle Rose, da cogliere in ogni momento e in ogni stagione per una vita ricca di bellezza.

La linea Acqua alle Rose è così composta:

·       Tonico 300 ml al prezzo consigliato di 3,59
·       Gel detergente 200 ml al prezzo consigliato di 4,69
·       Salviettine 20 pezzi al prezzo consigliato di 3,39
·       Crema Idratante pelli normali 50 ml al prezzo consigliato di 9,99
·       Crema Idratante pelli secche e sensibili 50 ml al prezzo consigliato di 9,99
·       Crema Antirughe 50 ml al prezzo consigliato di 12,99
·       Crema Antietà notte 50 ml al prezzo consigliato di 12,99
·       Acqua Micellare 200 ml al prezzo consigliato di 5,99

www.acquaallerose.it