La NUOVA LINEA SOLARE JUVENA unisce l’efficacia dello skincare anti-age alla profonda prevenzione solare: un’innovativa formula che stimola il sistema immunitario difensivo, agendo sulla capacità rigenerativa della pelle.
Sette vantaggi per esporsi al sole senza più preoccuparsi delle conseguenze.

LA NUOVA LINEA SOLARE JUVENA agisce efficacemente in 7 modi diversi:
    stimola il sistema immunitario difensivo
    protegge contro i raggi infrarossi
    protegge contro le radiazioni UVA e UVB
    previene i radicali liberi
    Hydro-boost technology
    SkinNova SC technology
    Resistente all’acqua

La linea “Sunsation” di Juvena, grazie al peptide biomimenticothymulen, che stimola le difese immunitarie della pelle, attiva la capacità rigenerativa dell’epidermide, prevenendo sia il danneggiamento sul lungo periodo sia l’invecchiamento precoce, regalando alla pelle un aspetto attraente e giovane.
Inoltre, la NUOVA LINEA SOLARE SUNSATION protegge la pelle dal danneggiamento cellulare indotto dai raggi infrarossi, dannosi quanto i raggi UVA e UVB e dalla conseguente decomposizione di collagene ed elastina. Quindi, entra in gioco la vitamina E acetate che neutralizza i radicali liberi.
Un estratto di Centinodia combatte la crescente disidratazione della pelle, causa di irritazioni e di un precoce processo di invecchiamento, mentre l’innovativa hydro-boost technology, grazie all’estratto di Caesalpinia, migliora l’idratazione a tutti i livelli dell’epidermide, rassodando la pelle dal profondo.
La SC Skin Nova technology di Juvena è altresì parte della nuova linea solari, proprio come per tutti gli altri prodotti Juvena. Ultimo vantaggio, ma non per importanza, è la straordinaria formula waterproof di JUVENA SUNSATION che offre un’eccellente protezione durante le nuotate e gli schizzi d’acqua. Rimane comunque consigliato riapplicare la protezione dopo aver fatto il bagno.

www.juvena.com