Preparate le valigie! Ad aprile si parte con Deborah Milano per un coloratissimo viaggio alla scoperta delle tonalità più “hot” del momento. Un tour che comincia nei mari più caldi del Mediterraneo, passando
attraverso il mercato delle spezie a Delhi, per approdare nelle spiagge più cool della California.
Deborah Milano ti accompagna in questi tre luoghi meravigliosi attraverso 12 nuove tonalità di smalto gel EFFECT: dai colori caldi e accesi a quelli più freddi ed intensi a quelli più delicati e pastello.

Senza dimenticare gli straordinari vantaggi che il prodotto regala: una manicure impeccabile e al tempo stesso facile da realizzare, un incredibile effetto “gel look”, sinonimo di brillantezza estrema e colore pieno!
Grazie a una formula innovativa, gli smalti gel EFFECT di Deborah Milano regalano una brillantezza effetto specchio ed un sorprendente risultato “plumping” ed iperpigmentato in una sola passata*.
La speciale formula rilascia, infatti, un colore pieno e uniforme dal finish ultra glossato che assicura una coprenza perfetta e un effetto volumizzante “gel like”.
La sua texture fluida, facile da applicare grazie al maxi pennello, aiuta a rendere meno evidenti eventuali imperfezioni dell’unghia e crea un film estremamente flessibile.
Il risultato? Una manicure impeccabile e dalla brillantezza estrema,
da realizzare a casa con grande facilità.
12 nuovi colori
Le nuove 12 tonalità di smalto gel EFFECT, ispirate a tre diversi “travel mood”, si dividono in tre aree cromatiche: l’area dei colori pastello
che ricordano il mar Mediterraneo, i coralli, i fiori della Peonia e dell’Amaranto, l’area dei colori caldi e accesi ispirati ai Sari, alla sabbia delle spiagge di Mumbai, alle bacchette di cannella, al curry, ed, infine, l’area dei colori freddi ed intensi che celebrano le palme di LA, le notti trascorse sull’oceano, gli abiti da red carpet delle star holliwoodiane.

Il prezzo: 6,99euro