ARRIVA LA PRIMAVERA FIRMATA LUSH, UN MARE DI PROFUMAZIONI, UNA MIRIADE DI COLORAZIONI RACCHIUSE IN CONFEZIONI REGALO UNICHE!

NEW! Bee Happy Regalo … e sentiti un’ape-raviglia!!!

Per chi ama talmente tanto il miele da volerselo spalmare dalla testa ai piedi. Un regalo di primavera molto speciale, che comprende uno shampoo al miele equosolidale dello Zambia.
Vegetariano!
Contiene: Ape Regina Bomba da bagno, 75g Dolce Metà Shampoo CHF 24.00 / al pz

NEW! Bright and Breezy Regalo- Voglia di primavera?
Una coppia frizzante per darti una spinta di primavera.
È primavera, ma ancora non lo senti? Prendi questa coppia frizzante, inizia la tua giornata e fai sentire la tua pelle alla grande, tutto in una sola volta. Sfrega e lucida la tua pelle con il nostro fantastico scrub doccia Rub Rub Rub e chiedi al tuo partner di farti un massaggio con l’olio da massaggio solido agli agrumi Each Peach.
Ti senti già meglio?
Vegan Contiene: 130g Atollo 13 gGel Doccia, 50g Peach & Love Olio da massaggio CHF 22.00 / al pz

NEW! Sunny Day Regalo Una sorpresa di sole ti attende all’interno…

Ogni giorno è un giorno di sole con questa abbondanza di delizie da bagno al profumo di agrumi. Quando viene aperto, compare a fisarmonica la forma di un sole arancione, con i raggi solari e i prodotti al suo interno sono tutti splendenti, allegri e scelti per farti sentire brillante come il sole. Una vasta scelta di tutti i prodotti tonificanti dell’anno per donarti un po’ di sole.
Vegan
Contiene: Trilly & Brightside Spumanti da bagno, Thanks god is friday & Frizzi pazzi Bombe da bagno, Mango per sogno Coccola da bagno, 50g Peach&Love Olio da Massaggio, 100g Mediteraneo Gel Doccia, 100g Fun rosso CHF 75.00 /al pz

NEW! Flower Power Regalo Trendy!
Sentiti trendy con questo barattolo super psichedelico e completo di cordoncino riutilizzabile. Tutto quello che ti serve per entrare nello spirito è qui: miele per addolcire le cose, gelsomino per renderle sexy e oliodi argan e rosa per una pellemorbida, idratata e profumata.




Vegetariano
Contiene: Ape Regina Bomba da bagno, 100g La dolce Vita Gel Doccia, 50g Yes Yes Yes Olio da Massaggio, 45g Regina di Rose Balsamo per il corpo CHF 40.00 / al pz

Hello Sunshine Regalo Lascia entrare il sole!


Per quando hai bisogno di un po’ di sole nella tua vita.
Illumina la tua giornata con questa coppia di piacevoli delizie per il bagno e per la pelle!
Vegan
Contiene: 45g Charity Pot Crema per mani e corpo, Brightside Spumante da bagno CHF 22.00 / al pz

Strawberries and Cream Regalo Un duo fantastico!
Cos’altro vorresti con le tue fragole se non una bella aggiunta di panna …?
Una coppia deliziosa per coccolare la tua pelle. Il nostro burro di cacao equosolidale perfettamente tracciabile si trova in entrambi i prodotti assieme a frutti freschi e oli per rendere la tua pelle incredibilmente morbida con un profumo delizioso!
Vegan
Contiene: Sublime Piacere Olio da Massaggio, 60g Sympathy For The Skin Crema per il corpo CHF 22.00 / al pz

NEW! Bubblegrub Spumante da bagno Pompom

Questo entusiasmante personaggio è una delle nuove creazioni che si unirà a noi per la primavera 2015.
Il pompom Bubblegrub è tenuto insieme da un ripieno di crema di burro di karitè e il profumo è una miscela terrosa e rassicurante creata da Claire. Che sia acquistato da bambini e bambine per le loro mamme il giorno della festa della mamma (per poi tenerseli per loro), o per amici e parenti come regalo di Pasqua, restano comunque troppo carini per resistergli! Completo di bottoni di cioccolato bianco e gocce di cioccolato per gli occhi, questo è un modo divertente per presentare i nostri lussuosi pompom.
Vegetariano

NEW! Ultraviolet Spumante da bagno Nuvola spumeggiante
Tuffati in una piscina viola al profumo di essenza assoluta di foglia di violetta e gelsomino.
Attraversa la pioggia e trova il lato positivo di ogni spumeggiante nuvola. Proprio ciò che stavi aspettando. Con la popolarità di The Comforter e Brightside, abbiamo un altro spumante di generose proporzioni da aggiungere alla collezione esclusiva per la primavera.
Profumato con il Kerbside Violet di Gorilla Perfume Volume 3, rilassati avvolgendoti in questo dolce, riposante profumo di palissandro, foglie di violetta, ylang ylang e gelsomino.
Vegan


Tutti i nuovi prodotti sono disponibili in edizione limitata a partire dal 31. Marzo 2015 su www.lush.ch e in tutti i negozi Lush Svizzera.