Ciao a tutte, oggi vorrei parlarvi del nuovissimo trattamento di pulizia del viso naturale con bozzoli di seta pura al 100% ideale per pelli grasse e tendenti alle imperfezioni. Tra le caratteristiche principali, rimuove delicatamente l'eccesso di sebo e aiuta a prevenire i punti neri ed eruzioni cutanee. L’idea dei bozzoli di seta per il viso Serì è nata in Giappone ed il motivo è la sericina, una proteina naturale che vanta delle proprietà protettive, idratanti ed anti-age contenuta nei filamenti prodotti dal baco di seta.
Il punto focale del trattamento è il massaggio: la sensazione è quella di una spugnetta delicata sulla pelle con la differenza che il bozzolo trattiene molto efficacemente il sebo in eccesso e rimuove i punti neri soprattutto sul mento e gli angoli del naso, da sempre zona critica per i punti neri.

Serì può essere usato sia sul viso che su tutto il corpo svolgendo una delicata azione levigante, purificante, rinnovatrice della pelle. Serì può essere utilizzato anche tutti i giorni in caso di pelle grassa ed inestetismi.

I bozzoli Serì sono disponibili in farmacia e nelle parafarmacie. Ogni singola confezione contiene 6 bozzoli ed ogni bozzolo può essere utilizzato fino a 3 volte ad un costo di € 11,90.

Progetto innovativo nato dalla collaborazione della FIMO srl (Azienda proprietaria del brand Serì) con il CRAAPI (Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura, sezione della bachicultura e apicultura di Padova).


Visita la pagina pagina Facebook Serì 

 A presto …. Milena