Con una strategia volta alla prevenzione ed al riciclo delle tossine,
la sofisticata linea PhytoDe-Tox Juvena: il beneficio dalla forza della natura per la rigenerazione cellulare. 
La nostra routine quotidiana, gli agenti patogeni esterni e lo stress, possono indebolire le funzioni primarie della nostra pelle influendo sul meccanismo di disintossicazione cellulare: la pelle ha un aspetto spento, opaco e predisposto alle rughe.
La nuova linea Juvena Phyto De-Tox si pone come obiettivo la prevenzione dell’invecchiamento prematuro della pelle, stimolando l’eliminazione delle tossine e le particelle danneggiate aiutando il processo di depurazione naturale attraverso l’azione combinata degli estratti delle piante. Un vero e proprio regime di bellezza che porta la pelle a rinforzarsi e a depurarsi con un’azione che trae origine dall’ interno verso l’esterno garantendo vitalità e bellezza, ogni giorno!

L’efficace combinazione di piante detossinanti con proteine dell’Avocado, cellule di lievito ed un esclusivo complesso di attivi di origine vegetale, unita all’esclusiva Skinnova SC technology,aiuta l’autonoma rigenerazione cellulare ed allo stesso momento rivitalizza la pelle.
Olio d’Avocado, catene lunghe e corte di acido ialuronico rendono la pelle estremamente idratata: Juvena Phyto De-Tox attiva la capacità della pelle di ridefinirsi, dall’interno all’esterno. Il viso ha un aspetto radioso, l’incarnato risulta omogeneo e le rughe d’espressione vengono minimizzate.
La nuovissima linea Juvena Phyto De-Tox è stata concepita proprio per questo: una pelle florida, depurata e considerevolmente più giovane!

Juvena Phyto De-Tox: una linea studiata appositamente per la depurazione cellulare, che agisce in profondità per rendere la pelle turgida e ringiovanita.

DETOXIFYING 24 H CREAM
L’esercizio quotidiano per una pelle radiosa, fresca e dinamica: una formula innovativa che grazie ad un complesso di elementi tra cui gli estratti attivi  di piante selezionate, avocado e acido ialuronico, favorisce la de-tossinazione della pelle per una profonda rigenerazione dall’interno, donando al viso splendore e vitalità.
Grazie alla nuova Skinnova SC technology la pelle ha la possibilità di creare il micro-ambiente ideale per il ringiovanimento cellulare attivando le cellule staminali epidermiche per un miglioramento continuo e prolungato, facendoti sentire più fresca e riducendo visibilmente le linee e le rughe.

Principi attivi:
PROTEINE DI AVOCADO con TRIPLO EFFETTO ANTI-INVECCHIAMENTO
·        Promuove la formazione di acido jaluronico che idrata e rende più turgida la pelle
·        Ottimizza la coesione cellulare, stabilizza lo strato corneo
·        Attiva i processi di disintossicazione della pelle (ad esempio la protezione e la riparazione)
ESTRATTO DI CANDIDA SAITOANA (cellule di lievito)
·        Riduce il processo ossidativo delle proteine rinforzando l’effetto detossinanate delle cellule
·        La pelle appare più levigata e più luminosa
·        COMPLESSO DI ATTIVI ESTRATTI DA PIANTE (Viperina Piantagginea, Cardiospermum Halicacabum (pianta “pallone”) ed Olio di Girasole)
·        Effetto detossinante
·        Evita il processo ossidativo SKINNOVA SC TECHNOLOGY
·        Crea il micro-ambiente ideale per lo sviluppo ideale delle cellule
·        Protegge il potenziale di auto-rinnovamento delle cellule nuove ed esistenti
·        Attiva le cellule staminali epidermiche, affinché possano produrre ininterrottamente nuova pelle
OLIO DI AVOCADO
·        Dona idratazione ,rigenera e leviga la pelle
·        ACIDO JALURONICO (catene lunghe e corte)
·        Fornisce idratazione per un effetto “ringiovanimento”
·        Rende la pelle più turgida
·        Leviga la pelle


Juvena of Switzerland rappresenta il perfetto connubio tra tradizione e spirito pionieristico per un’ eccellenza nel campo dei prodotti anti-age per la cura della pelle. Fondata nel 1954, Juvena racchiude la superiorità degli standard svizzeri e la professionalità verso le proprie clienti.
Innovazione e ricerca costante per un risultato rivoluzionario in materia di prodotti anti-age.
Modo d’uso: applica al mattino ed alla sera da sola o a completamento del Detoxifying Concentrate - Formato: 50 ml  Prezzo: € 75,00
Canale di distribuzione: Profumerie selettive