La perfezione di un Gel in due soli passaggi!
Revlon, il Brand numero 1 della Lunga Tenuta*, ha puntato in alto nel “gioco” delle unghie, lanciando una innovazione rivoluzionaria nella famiglia ColorStay: lo smalto Gel a lunga tenuta ColorStay Gel Envy ™.
Questa collezione ha tutte le carte in regola per dare un risultato professionale, offrendo un modo semplice per ottenere a casa colori brillanti, effetto Gel e a lunga tenuta Colore + Base.
Revlon ColorStay Gel Envy ha un’esclusiva Formula che include la Base nel colore per un’applicazione che fa risparmiare tanto tempo perché si salta un passaggio nell’applicazione.

Lo smalto Revlon ColorStay Gel Envy è disponibile in 27 colorazioni facili da rimuovere, in modo da poter cambiare il colore dello smalto tutte le volte che lo si desidera.
Applicazione e Risparmio di tempo, colori facili da rimuovere e una formula che contiene illuminanti ottici che garantiscono colori brillanti in 27 possibili sfumature.

ColorStay Gel Envy Top Coat ™Diamante
Il tocco finale nel sistema 2 fasi è il nostro rivoluzionario Diamond Top Coat™.
Il Top Coat “Diamante” è stato pensato per rafforzare i colori degli smalti Colorstay Gel Envy, fornendo un rivoluzionario rivestimento protettivo per una resistenza e lucentezza estrema a lunga durata. Si potranno quindi svolgere le attività quotidiane senza la paura di avere le unghie scheggiate e rovinate dopo normali attività di tutti i giorni. Non a caso il diamante è sinonimo di forza e di resistenza.
Lo Smalto a lunga tenuta Revlon ColorStay Gel Envy e il Top Coat Diamante ColorStay Gel Envy sono un binomio vincente, perché offrono in due semplici passaggi una manicure impeccabile, perfetta, da istituto di bellezza!
Lo smalto a lunga tenuta ColorStay Gel Envy ™è disponibile in 27 tonalità che vanno dai lilla, al fuxia, dal celeste al turchese dai colori classici dei panna e dei rossi fino ai colori moda del blu e giallo elettrico.
Lo smalto Gel Envy ha tutte le carte in regola non solo per garantire un risultato professionale ma per permetterti di giocare con una varietà incredibile di colori e non a caso tutti gli smalti hanno dei nomi che ci portano sui tavoli da gioco del casino dal black jack al pocker d’assi. Con Gel Envy diventerai sicuramente «la regina di cuori»!
Prezzo Indicativo al Pubblico : € 7,90

Con il lancio di adesso il top Coat è in omaggio quindi acquistando uno smalto (che ha in se base coat + colore) hai tre risultati al costo di 1!!!