COLORSTAY™ MAKEUP
Un fondotinta che garantisce copertura impeccabile e confortevole per 24 ore …da oggi con dispenser!


Il Fondotinta Colorstay ™ è il fondotinta a lunga tenuta n. 1 in America e la sua formula brevettata garantisce non solo un effetto di perfezione naturale a lunga tenuta.ma anche estremo confort e levigatezza.
ColorStay™ Makeup  fornisce una copertura impeccabile fino a 24 ore e la formula a rilascio continuo aiuta a mantenere la pelle sempre fresca e perfetta per tutta la giornata.
Da oggi disponibile  in un nuovo pack per venire incontro a tutte le richieste della donne più esigenti: un dispenser che permette un utilizzo più igienico, più  facile e più preciso del prodotto .
Disponibile in due varianti per due tipi diversi di pelle, (normale/mista e normale/secca) da oggi ancora più completa perché alla già ampia gamma di 10 colori se ne aggiungono due ulteriori per un totale di 12 shades.

Gli Estratti Essenziali di Piante e Proteine della Seta  - veicolati da un sistema a rilascio continuo - assicurano alla pelle protezione ed effetto addolcente per tutto il giorno,  per una nuova sensazione di makeup “che respira”,  impercettibile,  delicato, estremamente affine alla pelle  e di  piacevolezza  assoluta,  senza confronti.
La formula priva di oli aiuta a controllare l’effetto lucido per tutto il giorno.
ColorStay™ Makeup ha una texture dalla consistenza unica: fluida e sottile, eppure coprente, rilascia un finish  dal colore naturale e serico,  di perfetta  adesione alla pelle. Copre tutte le piccole imperfezioni e risulta impeccabile  con qualsiasi luce;  uniforma il colorito alla perfezione e protegge dalle aggressioni dell’ambiente, regalando una pelle fresca, elastica e vellutata per tutto il giorno.
Si fissa in pochi minuti creando un effetto di levigatezza e perfezione naturale con finish opaco sempre omogeneo, per un aspetto impeccabile anche con il passare delle ore.
Si applica e poi si “dimentica”…perché è perfetto anche a fine giornata.
BENEFICI
·         Garantisce copertura impeccabile e confortevole per tutto il giorno 
·         Ha una formula a rilascio continuo per una sensazione finale di freschezza e perfezione per 24 ore
·        Nasconde ogni imperfezione cutanea.
·        La sofisticata formulazione rende il fondotinta scorrevole e facilissimo da applicare; scivola sulla pelle e si sfuma alla perfezione per un risultato uniforme e modulabile a piacere.
·        Un complesso protettivo con SPF 15 (pelle normale/mista) SPF 20 (pelle normale/secca)  contrasta l’azione delle radiazioni luminose nocive.
·        Garantisce una finitura opaca e naturale.
·        Resiste fresco, intatto ed inalterato nel tempo, come appena applicato, senza necessità di  ritocchi. 
·        Il  suo colore  non sbiadisce e non vira.
·        Non si trasferisce e non macchia indumenti o superfici.
·        Difende dai radicali liberi, causa del precoce invecchiamento della pelle.
·        Non occlude i pori,  non è comedogenico.
USO
·        Agitare bene. Distribuire sul viso e sul collo, dopo aver steso la base idratante, e sfumare  con la punta delle dita con rapidi movimenti, o meglio ancora con una spugnetta da trucco inumidita o con un pennello specifico per il fondotinta, per una applicazione più omogenea. Lasciare fissare per qualche minuto e procedere poi al resto del makeup. Eliminare con un prodotto detergente e struccante.
PRESENTAZIONE
·        Flacone da 30 ml con dosatore. ColorStay™ Makeup è proposto in 6 nuance setose e morbide, che riproducono le tonalità naturali dei coloriti  mediterranei, dal più chiaro al più ambrato per pelli normali/miste e ulteriori 6 nuances  per pelli normali/secche

Prezzo al pubblico indicativo: Euro 20.90

 CS